Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 4 giugno: Melli vs André

Nella puntata di lunedì 4 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Melli seriamente indecisa in merito al comportamento da assumere nei confronti di André. La donna vorrebbe prima chiarire la situazione con il suo amato e poi iniziare a fare progetti insieme. L’uomo invece ritiene che l’unico modo per superare questo stallo sia quello di gettarsi tutto alle spalle e ricominciare d’accapo. Non è dello stesso avviso Melli che invece vuole capire per quale motivo André è arrivato a tradirla. In siffatto contesto la donna rifletterà sui reali sentimenti che prova per lo Chef del Furstenhof.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata del 4 giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 4 giugno: Melli vs André

André decide di fare una sorpresa a Melli per farle capire quanto le sia mancata. La donna però non sembra apprezzare il suo gesto dopo tutto quello che è successo tra di loro. In tal senso André vuole ricominciare d’accapo cercando di riconquistare la donna che ama. Al contrario Melli non riesce a perdonarlo per il suo tradimento. Fino a quando non si chiarisce questa situazione non ha senso ripartire e fare finta di niente. Per questa ragione Melli vuole andare fino in fondo e capire cosa abbia spinto il suo amato a tradirla con Susan.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 4 giugno: la preoccupazione di Cristoph

Cristoph non vede di buon occhio il possibile legame tra suo figlio e Tina. Secondo l’uomo c’è qualcosa sotto ed è per questo motivo che vuole parlarne con Boris. Al contrario Alicia sembra molto entusiasta all’idea che il giovane possa essersi innamorato. In realtà nessuno dei due ha ben capito il suo difficile momento. In tal senso Boris ha recentemente rivelato a Tina un segreto che riguarda la sua vita privata ed è per questo che i due sono sempre più affiatati, spingendo gli altri a credere che tra di loro c’è una laison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *