Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 10 giugno 2018: Boris ha ucciso Beatrice?

Nelle puntate da lunedì 4 giugno a domenica 10 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore si intensificheranno le indagini degli inquirenti sull’assassinio di Beatrice. Un nuovo indiziato sarà nel mirino della polizia. Una vera e propria svolta che mescolerà le carte in tavola. In siffatto contesto una prova schiacciante metterà le spalle al muro Boris. E’ stato proprio il giovane ad uccidere la Hofer?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 4 al 10 giugno 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 7 giugno 2018: la scelta di Melli

Lunedì 4 giugno 2018 – Melli vs André: Melli rientra da Tokyo e André decide di farle una sorpresa per farle capire di essere davvero felice di poterla nuovamente abbracciare, ma la donna non sembra così entusiasta come lui si aspettava. Dietro questo distacco c’è una reale motivazione: Melli non l’ha ancora perdonato per il suo tradimento con Susan. Di conseguenza non da molta importanza a questo gesto lasciando intendere di aver bisogno ancora di tempo per riflettere. Nel frattempo Cristoph decide di confrontarsi con suo figlio in merito ai presunti sentimenti che il giovane proverebbe per Tina, mentre Alicia confessa di essere entusiasta all’idea che Boris possa finalmente trovare l’amore. Ovviamente sia Alicia che Cristoph ignorano quello che Boris ha rivelato a Tina circa il suo reale orientamento sessuale.

Martedì 5 giugno 2018 – Romy trova degli amici al Furstenhof: Romy dopo un inizio turbolento con André prova a rimboccarsi le maniche con lo scopo di trovare un impiego al Furstenhof. Fortunatamente dalla sua parte si schierano Alfons e Hildegard che decidono di aiutarla a trovare una sistemazione. Romy è molto grata ai suoi nuovi amici per poi ammettere successivamente di aver temuto il peggio per sé specie dopo lo scontro avuto nelle cucine con lo Chef dell’Albergo.

Mercoledì 6 giugno 2018 – Il senso di colpa di Viktor: Viktor scopre che le condizioni di salute di Jessica potrebbero peggiorare di ora in ora ed è per questo motivo che si sente particolarmente in colpa dato che è stato proprio a provocare quell’incidente nel quale la ragazza ha temuto di perdere la vita. Alicia però è in disaccordo con la diagnosi del suo collega Paul e tra i due nasce una discussione. Possiamo immaginare lo stato d’animo di Jessica nello scoprire di non avere molte chance.

Giovedì 7 giugno 2018 – Colpi di fulmine al Furstenhof: Nils resta folgorato da Tina e decide di iniziare a corteggiarla provando un forte sentimento di gelosia nel vederla insieme a Boris. Successivamente Romy prova i medesimi sentimenti al cospetto di Paul, dichiarando di essersi innamorata di quell’uomo.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 8 al 10 giugno 2018: Boris ha ucciso Beatrice?

Venerdì 8 giugno 2018 – L’illusione di Jessica: Viktor, dopo aver appreso della triste situazione clinica di Jessica decide di passare un pò di tempo insieme a lei, proprio per rincuorarla e darle dunque un pò di forza e di coraggio. Jessica sta talmente bene in sua compagnia che a poco a poco si renderà conto di essersi innamorata di lui, ignorando i reali sentimenti di Viktor che resta dunque legato ad Alicia.

Sabato 9 giugno 2018 – Il sospetto di Nils: secondo Nils c’è un nesso tra il recente legame instaurato tra Boris e Tina e l’omicidio di Beatrice. In tal senso il personal trainer del Furstenhof passa all’attacco e ipotizza che il figlio di Cristoph abbia ucciso la Hofer. Questa versione spiegherebbe l’improvviso attaccamento di Tina a Boris. Insomma secondo Nils la giovane condivide con lui un segreto.

Domenica 10 giugno 2018 – L’incoraggiamento di André: André cercherà con ogni mezzo di convincere Susan a restare al Furstenhof, dato che la donna vorrebbe tanto lasciare l’albergo. Secondo lo Chef la donna sta commettendo un errore, perché solo restando può riconquistare Werner. Ovviamente Melli non ci vede nulla di buono in questo suo incoraggiamento che la spiazza ancora una volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *