Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marta dimentica Nicolò Brigante subito: il gossip con ex Uomini e Donne

Marta Pasqualato

Il trono classico Uomini e Donne sta per giungere agli sgoccioli della sua annata televisiva. Nelle prime due puntate di questa ultima settimana di programmazione tv abbiamo visto in scena Gemma Galgani e compagnia, con focus particolare concentrato proprio su quest’ultima. Ma gli ultimi appuntamenti di stagione non possono non essere dedicati ai giovani tronisti e corteggiatori rimasti. Manca solo da vedere la scelta di Sara Affi Fella per mettere la parola fine al trono classico Uomini e Donne. Nel frattempo, giungono importanti gossip news su determinati personaggi. Vecchi e nuovi.

Tra questi l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, Marta Pasqualato. La ragazza che ha infiammato per un po’ il trono del giovane siciliano fa ancora parlare di sé, nonostante la sua avventura televisiva si sia conclusa diverse settimane fa attraverso la non scelta. Un percorso impervio e tortuoso il suo che alla fine ha portato ad un pugno di mosche, sentimentalmente parlando.

Come sappiamo, la scelta di Nicolò è stata Virginia. Uno schiaffo morale che, fino a poco tempo fa, non sembrava aver digerito ancora completamente. Basti pensare alle continue frecciatine indirizzate alla sua ex conoscenza sui social.

Ma da un Nicolò ad un altro, il passo può essere più breve di quanto si pensi. Secondo le ultime gossip news, Marta sembra aver definitivamente voltato pagina e sembra aver, soprattutto, già dimenticato Nicolò. Con chi, chiederete voi? Si parla addirittura di un nuovo amore in corso.

A rivelare tutto è il sito Vicolodellenews, tramite il quale appaiono degli screenshot riguardanti alcuni contatti intrapresi su Instagram con un’altra vecchia conoscenza del trono classico Uomini e Donne: Nicolò Ferrari. Sì, proprio lui. In particolare, a far scalpore è stato il commento di lui sotto una foto pubblicata dalla stessa Pasqualato.

Questo il commento: ”Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere”. Una vicinanza strana e inaspettata tra i due che ha fatto scattare subito e inevitabilmente il gossip. Seppur giustificati dal fatto che hanno preso entrambi una grossa batosta sentimentale.

Un motivo in più per avvicinarsi? Chissà. Se son rose (social) fioriranno. Tutto ciò mentre Nicolò e Virginia potrebbero approdare a Temptation Island 2018 in veste di coppia. Ma ormai non è più affare di Marta Pasqualato. Impegnata a dimenticare il passato per vivere il presente. Nel segno di un Nicolò. Sempre lui. Salvo proposte da trono a settembre in arrivo dalla redazione Uomini e Donne. Da fare le dovute valutazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *