Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazione puntata 7 giugno 2018: Brooke lascia Bill

Nella puntata di giovedì 7 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Brooke seriamente intenzionata a mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Bill. Dopo vari ripensamenti la donna si è finalmente convinta: non può passare altro tempo con un uomo come Bill, che ha rischiato di finire in carcere solo ed unicamente per il suo dannato ego. In siffatto contesto Brooke pensa bene di lasciarlo, ripromettendosi di non fare mai più lo stesso errore del passato. L’uomo proverà a fermarla, ma senza riuscirvi. Per Brooke non c’è alcuna possibilità di ritornare indietro, oramai ha preso la sua decisione e non cambierà di certo idea.

Beautiful anticipazione puntata 7 giugno 2018

Beautiful anticipazione puntata 7 giugno 2018: Brooke lascia Bill

Dopo una serie di tentennamenti Brooke si rende conto che non può in alcun modo continuare a stare insieme ad un uomo come Bill. L’egoismo e la crudeltà dimostrata nell’attuazione dei suoi crudeli piani l’hanno spinta a scoprire la sua vera natura. Per questa ragione la donna arriverà alla decisione di lasciarlo una volta e per sempre. Ovviamente l’uomo cercherà di frenarla con lo scopo di farle capire che non può vivere senza di lei, ma Brooke sarà irremovibile. Successivamente Ridge e R.J incontrano la donna e le rivelano di essere pronti a formare una famiglia insieme.

Anticipazione Beautiful puntata 7 giugno 2018: Ridge indaga su Bill

Dopo la drastica decisione di Brooke, Ridge inizia ad indagare sul conto del suo rivale per capire cosa abbia spinto la sua amata a lasciarlo definitivamente. Inizialmente penserà che ci sia un tradimento alle spalle per poi realizzare che c’è qualcosa di ancora più grave, dato che Brooke ha poi commentato la vicenda dicendo che ha dovuto lasciare Bill perché iniziava ad avere paura di lui. In un certo senso anche Wyatt inizierà ad indagare su Bill ma con l’intenzione di capire per quale motivo suo padre abbia consegnato lo scettro dell’azienda a suo fratello Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *