Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntata 5 giugno 2018: la rabbia di Steffy

Nella puntata di martedì 5 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy davvero furiosa con Liam non appena scoprirà cosa c’è dietro l’infinita gratitudine di Sally. In tal senso la figlia di Ridge si arrabbierà con suo marito, non solo per non averglielo detto prima ma soprattutto perché ignora il motivo di questo sospetto altruismo. Liam si giustificherà spiegando le reali motivazioni che l’hanno spinto ad aiutare colei che stata solamente danneggiata dalla crudeltà di Bill. Insomma non crede che sia giusto quello che ha dovuto patire e quindi ha pensato bene di darle una nuova possibilità di riscattarsi. Steffy però continua ad ignorare il motivo del suo gesto.

Beautiful anticipazioni puntata 5 giugno 2018

Beautiful anticipazioni puntata 5 giugno 2018: la rabbia di Steffy

Steffy non può credere alle sue orecchie non appena Liam le rivela di aver comprato la Spectra Fashion solo per rivenderla a Sally e darle così la possibilità di riscattarsi come stilista dopo l’incendio che ha devastato la sua collezione. In siffatto contesto Steffy non riesce a capire per quale motivo suo marito abbia fatto una cosa del genere. A niente serviranno le giustificazioni di Liam che cercherà di farle capire in tutti i modi che con il suo gesto ha cercato solo di rimediare agli errori di suo padre.

Anticipazioni Beautiful puntata 5 giugno 2018: l’avvertimento di Steffy

Dopo essersi confrontata con suo marito, Steffy decide di passare all’azione. Così rintraccia Sally con l’esplicita intenzione di farle capire che cosa pensa del suo inedito legame con Liam. In tal senso la figlia di Ridge cercherà di spiegarle di essere molto sorpresa della loro amicizia e che farà tutto ciò che è in suo potere per renderle la vita difficile nel caso in cui scoprisse che ha tentato di conquistare Liam. Sally la tranquillizza affermando di essere semplicemente grata a suo marito per la possibilità che gli ha dato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *