Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntata del 4 giugno 2018: i dubbi di Brooke

Nella puntata di lunedì 4 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo Brooke piuttosto inquieta dopo aver realizzato che non ci sono più i presupposti per mantenere in piedi il suo matrimonio con Bill. In tal senso la donna è piuttosto amareggiata e delusa per il recente comportamento di suo marito al punto da ipotizzare la fine della sua storia d’amore. I dubbi di Brooke emergono nel momento in cui la donna scopre che invece Steffy si è schierata inaspettatamente dalla parte di Bill. Su questa lunghezza d’onda la giovane ritiene che al magnate debba essere concessa una seconda possibilità. Ebbene Brooke inizia a porsi delle domande sull’amore che prova ancora per Bill.

Anticipazioni Beautiful puntata del 4 giugno 2018

Anticipazioni Beautiful puntata del 4 giugno 2018: i dubbi di Brooke

Brooke si rende conto che non può stare insieme ad un uomo che ha rischiato la galera solo per assecondare le sue ambiziose mire professionali. Di conseguenza la donna inizia ad ipotizzare la possibilità di lascerà Bill una volta per tutte. Ciò che la frenerà sarà l’inaspettata presa di posizione di Steffy, la quale si schiererà apertamente dalla parte del padre di suo marito. Brooke allora si interrogherà sulle sue prossime scelte cercando di capire se la sua decisione è così avventata come dice Steffy o è semplicemente la diretta conseguenza dell’ignobile comportamento di suo marito.

Beautiful anticipazioni puntata del 4 giugno 2018: Sally abbraccia calorosamente Liam

Sally è particolarmente grata a Liam per quello che ha fatto finora per lei. Per questa ragione quando lo va a trovare in ufficio non può che abbracciarlo calorosamente per fargli capire quanto gli sia riconoscente per il suo gesto estremamente generoso. Questo abbraccio si verifica però davanti agli occhi increduli di Steffy che non riesce a capire il motivo del suo entusiasmo e in particolare della sua gratitudine nei confronti di suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *