Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 4 al 8 giugno 2018: la drastica scelta di Brooke

Nelle puntate dal 4 al 8 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo quale sarà la presa di posizione di Brooke in merito al recente comportamento di Bill. La donna è piuttosto delusa dal suo ignobile operato soprattutto perché l’uomo ha fatto di tutto per tenerle nascosta la verità. Se suo figlio non l’avesse spodestato dal suo “trono”, Bill non avrebbe mai vuotato il sacco. Di conseguenza Brooke si sente ingannata e ancora una volta deve mettere in discussione i sentimenti che prova per lui. Ovviamente ci sarà qualcuno che troverà vantaggiosa questa situazione. Di chi stiamo parlando?

Beautiful anticipazioni puntate dal 4 al 8 giugno 2018

Beautiful anticipazioni puntate dal 4 al 6 giugno 2018: la delusione di Steffy

Lunedì 4 giugno 2018 – I dubbi di Brooke: Brooke scopre che Steffy si è schierata dalla parte di Bill e ne resta piuttosto sorpresa. Il sostegno della giovane la mette in crisi perché la spingerebbe a perdonare l’uomo nonostante sia fermamente convinta che abbia sbagliato. Di conseguenza guardando la fede al dito inizia a porsi delle domande sulla stabilità del suo matrimonio. Successivamente Sally entra nell’ufficio di Liam per ringraziarlo visto tutto quello che ha fatto per lei e per la sua piccola azienda. Prima di andare decide di abbracciarlo calorosamente sotto gli occhi di Steffy che però resta allibita. Da dove nasce questa gratitudine?

Martedì 5 giugno 2018 – La rabbia di Steffy: Liam si rende conto che non può continuare a mentire alla sua amata. Per questa ragione le confessa i motivi per i quali Sally si sente particolarmente grata nei suoi confronti. In questo modo la figlia di Ridge scoprirà in che modo Liam ha aiutato Sally. Ovviamente la sua reazione non si farà attendere e come una furia rovescerà tutta la sua rabbia su suo marito. Steffy però vuole capire cosa c’è dietro questo inatteso altruismo.

Mercoledì 6 giugno 2018 – Il sospetto di Wyatt: Wyatt è molto preoccupato per come Liam sta sperperando il capitale dell’azienda di famiglia. In particolare non riesce a spiegarsi per quale motivo il giovane si arrivato a comprare la Spectra Fashion per poi rivenderla a Sally. In realtà ha un sospetto. Ebbene Wyatt ritiene che Liam si sia innamorato di Sally ed è per questo motivo che si sta battendo per lei. Successivamente sarà la stessa Sally a chiarire la sua posizione con Steffy, assicurandola sulla sua buona fede e cioè che da parte sua non c’è alcuna mira per conquistare suo marito.

Beautiful anticipazioni puntate dal 7 al 8 giugno 2018: la drastica scelta di Brooke

Giovedì 7 giugno 2018 – Brooke lascia Bill: Brooke si rende conto di aver perso del tempo affianco a Bill ed è per questo motivo che decide di lasciarlo. Ovviamente l’uomo cerca in tutti i modi di frenarla pur di farle capire che non può vivere senza di lei. Ma Brooke sarà irremovibile spiegando che non può stare insieme ad un uomo che ha rischiato di finire in carcere solo per soddisfare la sua ambizione professionale. Intanto Ridge vuole scoprire il motivo che ha innescato la rottura tra la sua amata e il padre di Liam. L’ha forse tradita? Presto scoprirà la verità sull’ignobile comportamento di Bill. Anche Wyatt sta cercando delle spiegazioni in merito al silenzio di suo padre dopo aver ceduto inaspettatamente lo scettro dell’azienda a Liam.

Venerdì 8 giugno 2018 – Katie scopre la verità su Bill: Brooke decide di trasferirsi a casa di Maya e Rick dopo aver lasciato Bill. Successivamente la prima che le farà visita sarà Katie la quale vorrà capire per quale ragione sua sorella ha abbandonato il tetto coniugale. Ebbene Brooke le spiega che dietro l’incendio alla Spectra Fashion c’è proprio Bill ed è per questo che ha deciso di lasciarlo dato che non può stare insieme ad un uomo così crudele e calcolatore come lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *