Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mariano e Valentina prime foto di coppia: il gossip Uomini e Donne

Mariano Catanzaro

Oggi, martedì 29 maggio 2018, in onda una nuova puntata del circuito tv Canale 5 Uomini e Donne. Attesissima per diversi motivi, anche se, dalle ultime anticipazioni, apprendiamo che potrebbe non essere ancora la volta del trono classico. Tocca ancora al trono over? Rumors insistenti in questa direzione. Nel frattempo, le coppie appena uscite dal trono dei giovani si godono i primi momenti insieme. Senza telecamere, ma con l’occhio vigile e costante dei social. Le testimonianze, da questo punto di vista, non mancano mai. Più o meno a loro insaputa. Mariano Catanzaro e Valentina non fanno eccezione. Avvistati dolci e teneri insieme.

Di Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, da quando avevano concluso insieme l’esperienza al trono classico Uomini e Donne, si erano completamente perse le tracce- Puntualmente sono stati ripresi per via telematica e avvistati al di fuori degli studi televisivi.

Per chi si fosse perso il momento della scelta, è stato decisamente un momento inaspettato, considerando come si erano lasciati i due qualche puntata fa. Lei minacciava di andar via senza di lui dopo la segnalazione choc pervenuta qualche tempo fa. Acqua passata. Mariano e Valentina sono a tutti gli effetti una coppia adesso.

E vivono alla luce del sole la loro storia d’amore appena sbocciata. Spunta la prima foto, così come la prima dedica d’amore da parte dell’ex tronista napoletano. I passaggi più significativi sono questi: “Ho iniziato questo percorso senza crederci veramente forse.

Oggi sono felice, sereno, sicuro di quello che provo e della scelta che ho fatto. Sono convinto che tra noi, non durerà un sole ed una notte, ma convinto che insieme costruiremo qualcosa di meraviglioso su basi solide”. Quanto durerà tra Mariano e Valentina al di fuori del trono classico Uomini e Donne?

In tanti sono pronti a scommettere che non dureranno molto. Ma c’è anche chi crede in questa coppia, nonostante i presupposti non siano proprio dei migliori. Ad maiora. I gossip dell’estate non tarderanno ad arrivare anche su di loro. Così come su Giordano e Nilufar. La coppia più amata in assoluto degli ultimi tempi. Come si suol dire: Maria De Filippi li fa e poi li accoppia. Un classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *