Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne: clamoroso! Tina Cipollari pronta a lasciare?

L’indiscrezione emersa in rete nelle ultime ore ha davvero del clamoroso, una delle icone di Uomini e Donne, Tina Cipollari, starebbe seriamente pensando di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi per dedicare il suo tempo ai suoi figli. A rivelare il tutto è stato il popolare settimanali Nuovo TV che ha lanciato lo scoop rilasciando questi precise parole:

“C’è una voce che circola da giorni e che sta facendo tremare Mediaset. Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La Vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi da settembre di prendersi una pausa dallo show. Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia. Ovvero ai suoi figli. Da quando a dicembre si è separata dal marito Chicco Nalli, lei, già molto presente, desidera dare maggiore attenzione ai suoi ragazzi fa”.

Chissà se realmente Tina Cipollari di Uominio e Donne lascerà lo show dopo anni e anni o che ci sarà un ripensamento in extremis. Molto presto sapremo la verità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *