Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntata 01 giugno: Il coraggio di Elena

Nella puntata di venerdì 1 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Elena farsi coraggio e accettare il consiglio degli avvocati dello studio Navarra che le hanno fatto capire quanto sia importante la sua denuncia ai danni dell’avvocato Massimo Enriquez. In tal senso la giovane credendo così di poter dare una speranza a coloro che hanno patito le sue stesse sofferenze, decide di avviare la pratiche per il processo. L’obiettivo di Elena è quello di ottenere dalla Giustizia una pena esemplare per il misfatto compiuto dal suo datore di lavoro, il quale ha approfittato delle sua elevata posizione in ambito professionale per ottenere dei favori sessuali.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 01 giugno

Un Posto al sole anticipazioni puntata 01 giugno: Il coraggio di Elena

Elena vuole che il suo ex datore di lavoro paghi per aver osato approfittarsi della sua posizione subalterna per ottenere dei favori sessuali. La giovane si augura che la Giustizia la premi per il suo coraggio condannando quell’uomo per molestie in ambito lavorativo. Elena è arrivata a questa decisione dopo aver ricevuto il supporto dello studio Navarra ma soprattutto del suo ex amato che ha dunque deciso di appoggiarla in questa gravosa decisione.

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 01 giugno: Luca è nei guai

Una brutta notizia per Luca Grimaldi rischia di mettere in discussione la guarigione di Anita, la quale fa affidamento proprio sul giovane per riuscire a superare facilmente il suo percorso di disintossicazione. In tal senso l’accusa chiama a testimoniare per il secondo processo contro il Grimaldi, Franco Boschi, la cui versione dei fatti potrebbe nuocere alla libertà del giovane. In siffatto contesto Luca realizza che potrebbe finire in galera prima del tempo lasciando poi Anita da sola a combattere la sua battaglia personale contro la droga. A tal proposito il Grimaldi teme che la giovane possa ricaderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *