Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti via dal trono over Uomini e Donne perché? Il gossip

Giorgio Manetti

Ancora in onda il trono over oggi, martedì 29 maggio 2018, oppure si lascerà spazio alla scelta di Sara Affi Fella al trono classico Uomini e Donne? Domanda da 1 milione di dollari, anche se le ultime anticipazioni propenderebbero verso questa direzione. Ieri pomeriggio, come i più fedeli seguaci di Maria De Filippi sapranno, abbiamo assistito all’ennesimo show di Gemma Galgani, la quale ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo cavaliere Marco. C’entra sempre Giorgio Manetti alla fine. Sì, sempre lui. Il cavaliere toscano che, nel frattempo, prende una clamorosa decisione che potrebbe influire anche sulla stessa Gemma.

Giorgio Manetti pronto a lasciare Uomini e Donne trono over a partire dalla prossima stagione? Clamorosa l’indiscrezione di gossip tv che circola in queste ore sul web. Sembra proprio che l’avventura televisiva del gabbiano sugli schermi di Canale 5 stia per giungere al termine. L’alba di una nuova era.

La gossip news deriva direttamente dalla registrazione della puntata trono over effettuata lo scorso giovedì 24 maggio 2018. I continui attacchi ricevuti e le continue intromissioni nelle vicende sentimentali della sua ex Gemma Galgani potrebbero avere un peso in questo senso?

Sono in tanti coloro che sostengono la tesi che, in fondo, il Manetti provi ancora qualcosa per la sua ex dama, nonostante più volte egli abbia ribadito di non provare più nulla per quella donna, beccandosi, spesso e volentieri, con il pubblico in studio.

Proprio durante questa registrazione Giorgio avrebbe rivelato di voler lasciare la trasmissione senza macchie o rimpianti e avrebbe, per questo, confidato di non voler partecipare alla prossima edizione. Magari lo vedremo in qualche altro parterre televisivo che non sia quello di Maria De Filippi?

Può darsi. Staremo a vedere. Così come staremo a vedere se nel corso di questa estate il buon gabbiano sarà accompagnato oppure volerà da solo. Aspettiamo, eventualmente, le reazioni soprattutto di Gemma Galgani a questa clamorosa notizia. Magari deciderà di seguirlo, chissà.

E come la prenderà Gianni Sperti, dichiaratosi apertamente contro Giorgio Manetti nelle ultime settimane? Una storia tutta da monitorare. Il gabbiano pronto a spiccare il volto, ma verso altri lidi, non necessariamente televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *