Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Gemma Galgani in love: il messaggio social da innamorata

Gemma Galgani

Il trono over Uomini e Donne, al pari del trono classico, vivrà l’ultima settimana di passione televisiva su Canale 5. Dopodiché, sia tronisti over che giovani andranno in vacanza, dal punto di vista mediatico, e torneranno alle loro vite quotidiane di sempre. Chi più e chi meno. Da questo punto di vista, c’è chi, come Gemma Galgani, vive ormai costantemente sotto i riflettori. Ed inevitabilmente tutto ciò che fa, scrive o pubblica diventa virale e fa notizia, soprattutto sui social. L’ultima foto pubblicata tramite Instagram, da questo punto di vista, fa scalpore. Detto in maniera tenera e affettuosa.

Gemma Galgani perde l’amore, ma ritrova l’amicizia. Potremmo condensare in questi termini la manifestazione fotografica social pubblicata dalla dama torinese in questi giorni. La donna è comparsa, felice e sorridente, insieme ad un’altra dama del trono over, Ida Platano, durante una registrazione di una puntata del trono over Uomini e Donne.

Con tanto di dedica ad accompagnare l’immagine in questione. Colei che, nel frattempo, continua a vivere la sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri al di là delle telecamere. Un modo per placare gli animi e lasciar spazio alla serenità anche nello studio televisivo di Maria De Filippi, lì dove la presenza, talvolta ingombrante, dell’acerrima nemica Tina Cipollari impedisce tutto ciò.

Le due donne in questione sembrano aver stretto un rapporto d’amicizia e non soltanto “professionale”. Al di là della semplice apparizione televisione a cui entrambe sottostanno. A conferma del fatto che il trono over, così come originariamente concepito, può avere anche uno scopo e una finalità puramente affettiva, senza necessariamente andare alla ricerca spasmodica e forsennata dell’amore.

E Gemma questo lo sa benissimo. Chi meglio di lei. Tra Gemma e Ida è nata una bella complicità. Una vera e propria novità non facilmente riscontrabile in un parterre femminile over spesso dominato da gelosie e contrasti forti, incontrollabili e inarrestabili.

“È sempre bello trovare persone vere e sincere, tu sei una di queste. Ti auguro il meglio dolce Ida“. Una romantica dedica social che rappresenta a pieno la personalità dolce e pura di Gemma Galgani. Troppo spesso massacrata, televisivamente parlando, per via delle sue pene d’amore.

Come sarà il suo finale di stagione a Uomini e Donne trono over? Importanti gossip news all’orizzonte, soprattutto sul fronte Giorgio Manetti. L’ex, ma mica tanto. Le ultime anticipazioni rivelano di un clamoroso ritorno di fiamma, almeno sul piano mentale e del pensiero. Difficile dimenticare. I tormenti di Gemma sono ricominciati. Vedremo se l’estate aiuterà a fare definitivamente quel passo in avanti per voltare pagina. Completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *