Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ida e Riccardo trono over Uomini e Donne: il gossip da luna di miele

Ida Platano

Settimana fondamentale e, probabilmente, decisiva per le sorti dei componenti del trono over Uomini e Donne. L’ultima del ciclo di trasmissione annuale riguardante l’universo Maria De Filippi su Canale 5. Può anche darsi che lo stesso trono over venga accantonato nel corso di quest’ultimo scorcio di stagione per lasciar spazio ai ragazzi del trono classico e alle ultime scelte dei tronisti. Come si chiuderà il trono over Gemma Galgani si avvicinerà all’estate pensando ancora a Giorgio o deciderà di continuare la frequentazione con Marco, lasciando perdere il suo ex? Domande che dovranno necessariamente trovare una risposta. C’è una coppia, intanto, che di questi problemi proprio non ne ha. Al di là della trasmissione e vivendosi nella vita reale. Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano a vivere la loro relazione.

Il trono over Uomini e Donne li aveva visti protagonisti per diverso tempo di un tira e molla appassionante per tutti o quasi i telespettatori del pomeriggio di Maria. Si prendevano, si lasciavano, si riprendevano nuovamente. Sono andati avanti così per un paio di mesi prima di ufficializzare e mettere sul piatto i sentimenti che provavano l’uno con altro.

Come se la passano Ida e Riccardo dopo aver abbandonato insieme la trasmissione? Decisamente bene. Stando alle ultime gossip news, le cose tra di loro vanno a gonfie vele. Lo ha confessato la stessa dama intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine. La donna ha confessato apertamente di non aspettarsi una conclusione del genere, ma di essere allo stesso tempo felice per com’è andata a finire.

Proprio lei che stava decidendo di allontanarsi da Riccardo per paura di soffrire ulteriormente. Ma il gesto inaspettato del cavaliere ha, di fatto, cambiato tutte le carte in tavola. Un po’ da questo punto di vista aveva inciso anche e soprattutto il contesto televisivo, che non faceva altro che ingigantire le incomprensioni tra i due all’interno della coppia e anche all’esterno.

Lo stesso cavaliere aveva ormai percepito che era arrivato il momento di viversi fuori poiché in quello studio non riusciva ad essere se stesso, come da lui apertamente dichiarato. Ha agito di impulso. Ed è stato meglio così. Chissà che adesso non possano decidere addirittura di andare a convivere. Lei vive a Brescia, lui a Taranto. Si vedrà.

Ciò che conta in questo momento è che il lieto fine c’è stato e continua al di là del trono over Uomini e Donne. Al di là di Sossio Aruta e delle sue “intromissioni”, seppur a fin di bene. Per la gioia dei telespettatori e di quelli che amano l’amore.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *