Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazione del 30 maggio: Veronica contro Alberto

Nella puntata di mercoledì 30 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Veronica Viscardi pronta a tutto pur di piegare i suoi rivali in affari. In tal senso la donna dopo aver messo in minoranza Marina penserà bene di attuare il suo temuto piano, caldeggiato da Roberto. Veronica sa perfettamente che cosa sta rischiando. Infatti non appena Alberto verrà a sapere quali sono i suoi reali propositi, andrà su tutte le furie finendo per attaccare la donna. Tra i due ne nascerà una discussione nella quale si capiranno effettivamente le loro posizioni in merito alla gestione dei Cantieri.

Un Posto al sole anticipazione del 30 maggio

Un Posto al sole anticipazione del 30 maggio: Veronica contro Alberto

Veronica sa perfettamente che può raggiungere i suoi vili scopi dopo essere riuscita a mettere in secondo piano Marina. Così la donna deciderà di attuare il suo piano e cioè quello di licenziare una buona parte degli operai dei Cantieri per recuperare risorse. Questa strategia viene caldeggiata apertamente da Roberto, mentre Alberto non perderà occasione per attaccarla definendo la sua decisione scellerata e irresponsabile. Tra i due ci sarà un alterco che farà ben capire le loro posizioni in merito alla gestione amministrativa dell’azienda.

Anticipazione Un Posto al sole del 30 maggio: una brutta notizia per Luca

Luca viene sopraggiunto da una brutta notizia che lo costringerà ad allontanarsi da Anita, la quale senza il suo appoggio e consenso si troverà sola e in difficoltà. La giovane aveva deciso di intraprendere il percorso di disintossicazione solo perché si sentiva supportata da Luca. Nel caso in cui il ragazzo fosse costretto a starle lontana, Anita è pronta ad abbandonare tutto e a ritornare laddove tutto è iniziato lasciandosi uccidere dal quel male chiamato droga. Quale sarà la brutta notizia che devasterà Luca? Siamo sicuri che Anita alla fine dei conti sarà disposto ad aspettarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *