Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 29 maggio: Anita è fiduciosa

Nella puntata di martedì 29 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Anita fiduciosa e ottimista in merito alla scelta che ha recentemente preso. La giovane vuole uscire una volta e per sempre dal tunnel della droga. Per farlo si affiderà a suo fratello che l’accompagnerà in un centro di disintossicazione. In tal senso la ragazza è molto propositiva pur sapendo che la sua battaglia è appena iniziata. Quello che la spinge ad andare avanti è la consapevolezza di avere sempre Luca dalla sua parte. In effetti il giovane è bene felice della presa di posizione di Anita ed è sicuro che nel tempo la ragazza riuscirà a liberarsi della sua dipendenza.

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 29 maggio

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 29 maggio: Anita è fiduciosa

Dopo vari tentennamenti Anita decide di accettare la proposta di Luca Grimaldi. Di conseguenza si propone di sconfiggere il male che le sta togliendo la gioia di vivere. Ragion per cui la ragazza sarà seguita all’interno di una struttura per vittime della droga con lo scopo di disintossicarsi da questo terribile male che affligge in particolar modo i giovani. In tal senso Anita è molto fiduciosa perché sa che potrà contare sempre su Luca che le sta dando una grande coraggio. La giovane è perfettamente consapevole che ci vorrà del tempo prima che guarisca del tutto, ma nello stesso tempo si mostra speranzosa.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 29 maggio: Filippo vuole cucire lo strappo

Filippo si rende conto che la situazione con Serena è talmente drammatica che si rischia di distruggere tutto ciò che di bello è stato costruito nel loro rapporto. Di conseguenza è pronto a trovare un punto di contatto con la giovane per risolvere la questione. Il problema è che la sua amata non si fida più di lui. Il loro amore è a rischio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *