Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni della puntata del 3 giugno: il piano di Jessica

Nella puntata di domenica 3 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Jessica piuttosto amareggiata per il recente confronto con Viktor, il quale ha cercato di essere il più chiaro possibile spiegandole di non poter accettare le sue attenzioni perché al momento è innamorato di un’altra donna. Insomma Viktor per quanto stimi Jessica non può di certo illuderla e quindi preferisce mettere le carte in tavola. Quale sarà la reazione della giovane a questa dichiarazione? Jessica si rassegnerà?

Tempesta d'Amore anticipazioni della puntata del 3 giugno

Tempesta d’Amore anticipazioni della puntata del 3 giugno: il piano di Jessica

Jessica si rende conto che Viktor non ha nessuna intenzione di stare insieme a lei, dato che a sentir lui ci sarebbe un’altra donna nella sua vita. Tale confessione la ferisce profondamente ma nello stesso tempo si rende conto che non può certo tornare indietro arrivati a questo punto. Di conseguenza escogita un piano per ottenere le attenzioni del giovane, il quale però in questo momento pensa solamente ad Alicia e il suo imminente matrimonio con suo padre. In questo scenario Jessica vuole scoprire che è la fantomatica ragazza che ha rubato il cuore di Viktor. Successivamente ha in mente una strategia da attuare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 3 giugno: Jessica si approfitta di Viktor

Di fronte alla impossibilità di legarsi sentimentalmente con Viktor, Jessica organizza un piano per riuscire a conquistare il giovane. Ebbene finge costantemente del malori legati all’incidente provocato proprio dal figlio di Cristoph con lo scopo di far leva sul suo senso di colpa. In effetti Viktor si avvicina alla giovane proprio per sostenerla in questo difficile momento e cioè credendo che veramente Jessica abbia bisogno di aiuto. Di conseguenza il ragazzo si sente responsabile del suo malessere fisico e cerca di fare tutto ciò che è in suo potere per farla stare bene, ignorando di essere solamente una vittima del suo sporco gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *