Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne, Gemma ennesimo crollo: “Provo qualcosa per Giorgio”

Dopo l’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi andata in onda ieri 23 maggio 2018 la tanto discussa Gemma è crollata per l’ennesima volta. Gemma da qualche anno a questa parte è ormai un punto fisso dello show e in tanti la seguono ma anche in molti la criticano per i suoi modi di fare arrivati ad una certa età.

Il discorso è sempre lo stesso e sembra non voler cambiare. La dama del Trono Over, sicuramente una delle donne più discusse di sempre del programma, non vuole rassegnarsi per nessuna ragione al mondo a porre fine del tutto alla sua storia con Giorgio “Sono stufa di piangere” ha ammesso tra le lacrime dopo la scorsa puntata: “Non voglio imposizioni, chiunque verrà deve sapere che provo qualcosa per Giorgio”.

Parole forti che hanno fatto prendere la decisione a Marco di abbandonare il programma per poi successivamente ripensarci perché incoraggiato dal pubblico presente. Da sottolineare che per l’ennesima volta lo stesso Giorgio ha detto di non provare più niente per Gemma. Marco e Gemma proseguiranno sereni la loro relazione o tra non molto si ripeterà la stessa cosa? Staremo a vedere. Per saperne di più continuate a seguire il nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *