Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 24 maggio 2018: Sossio deluso

Sossio Aruta

Il weekend si avvicina. Mai come questa volta i fan di Maria De Filippi e compagnia sarebbero più contenti se non arrivasse mai. Sta per calare il sipario su questa edizione annuale di Uomini e Donne. Il gran finale ci riserverà diverse sorprese, sia sul fronte trono over che trono classico. Ieri, ad esempio, abbiamo visto al trono over un Sossio Aruta piuttosto adirato e in difficoltà. A quanto pare la sua dama sembra averlo tradito. Cos’è successo? La puntata di oggi ci delineerà il tutto sotto questo punto di vista?

Anche oggi giovedì 24 maggio 2018 in onda il trono over Uomini e Donne. Così come ieri. La puntata di oggi si incentrerà ancora una volta sul rapporto Sossio Aruta-Ursula Bennardo, dopo quanto visto su Gemma Galgani ed il suo Marco. Viene fuori una novità sconvolgente su questo fronte.

La bionda dama non ha gradito affatto che il suo partner sia uscito in settimana con un’altra donna. In questo senso si verrà a scoprire che anch’ella è uscita con un altro cavaliere. Di conseguenza, si verrà a creare un intrigo a quattro decisamente appassionante dal lato dei telespettatori.

Sossio ha subito un tradimento? Chissà. Lo scopriremo solo vedendo. Non mancheranno le sorprese e le scintille sotto questo punto di vista. Anticipiamo che, molto probabilmente, il trono over Uomini e Donne andrà in onda anche nella giornata di domani, venerdì 25 maggio 2018.

L’ultimo appuntamento settimanale prima del gran finale di settimana prossima. Quando vedremo finalmente anche la scelta della tronista Sara Affi Fella al trono classico. Ormai è rimasta solo lei. Dovrebbe essere registrata martedì prossimo e mandata in onda esattamente mercoledì 30 maggio 2018 su Canale 5.

Questo quanto rivelano le prime anticipazioni in tal senso. Ma ora è tempo di trono over e di una nuova puntata al giovedì pomeriggio. Tornerà di moda anche il nome di Gemma Galgani, la quale ieri pomeriggio, come abbiamo avuto modo di vedere, ha subito l’ennesimo rifiuto del suo ex Giorgio Manetti.

Una situazione che al suo attuale partner, Marco, non piace affatto, per usare un eufemismo. E lo ha fatto capire in qualsiasi modo. Si lasceranno prima dell’estate? I pronostici e le previsioni sono già partite. Chissà che stavolta Gemma non decida di abbandonare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi. Magari in dolce compagnia. Se lo augurano tutti. Senza nulla togliere alla squisitezza e pacatezza televisiva di una donna come Gemma. A caccia di una gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *