Uomini e Donne anticipazioni puntata 23 maggio 2018: Gemma spiazzata



Gemma Galgani

Siamo agli sgoccioli. Ultimi attimi di Uomini e Donne prima delle vacanze estive che decreteranno, al di fuori della trasmissione, tutte quelle coppie che riusciranno a resistere fuori dal contesto televisivo. O magari ancora una volta per chi parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island. Ma questa è un’altra storia. Ieri martedì 22 maggio 2018 abbiamo assistito alla puntata del trono classico con l’attenzione soffermata sul percorso dei tronisti rimanenti, Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro. Oggi mercoledì 23 maggio 2018 toccherà ancora ai giovani nella puntata odierna? Probabilmente no. Gemma Galgani si riprenderà lo scettro da protagonista e ci delizierà ancora una volta con le sue storie.


La puntata del trono over Uomini e Donne del mercoledì pomeriggio metterà nuovamente al centro le vicende sentimentali di Gemma Galgani. Neanche a dirlo. Questo ci dicono le anticipazioni del momento. La dama torinese apparsa piuttosto scossa e spiazzata dopo quanto successo nell’appuntamento precedente.

Eravamo rimasti al risentimento del suo attuale partner, Marco, per le parole dell’ex fidanzato Giorgio Manetti, sedutosi al centro dello studio. Gemma sembra aver preso quelle stesse parole come una sorta di riavvicinamento del Manetti nei suoi confronti.

Quest’ultimo, tuttavia, ha chiaramente ribadito che non è così e ha voluto rassicurare tutti in questo senso. Che deciderà di fare oggi Gemma? Anche Maria De Filippi sembra ormai stanca delle sue indecisioni. Ma prima o poi dovrà esprimersi su questo punto: intende continuare la frequentazione con Marco oppure riprendere a corteggiare nuovamente Giorgio?

Al trono over Uomini e Donne, dopo l’asse Sossio-Ursula, tocca di nuovo alla bionda più famosa dell’universo anziani. Vedremo stavolta cosa ne scaturirà. Nel frattempo, ciò che preme maggiormente sapere al pubblico televisivo e social riguarda la scelta ormai imminente della tronista Sara Affi Fella.

Dovrebbe essere registrata nei prossimi giorni, se non è già stata fatta. I pronostici si sprecano e le fan attendono trepidanti il verdetto. L’annuncio è stato dato durante la puntata di ieri. Manca l’ultimo passo per decretare l’ultima coppia a lasciare il trono classico dopo Mariano e Valentina.

Questi ultimi, come abbiamo visto, si sono riavvicinati dopo che il tronista napoletano ha espresso, tra sorpresa e sgomento, tutti i suoi sentimenti verso la ragazza durante un confronto fuori dallo studio. La questione segnalazione sembra essere ormai un lontano ricordo per entrambi. Il pubblico non sembra aver apprezzato più di tanto la decisione della corteggiatrice in questione di dirgli sì. Ma usciranno insieme dalla trasmissione. Ciò che conta di più.

 

 

 

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche