Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 22 maggio 2018: Sara e l’annuncio

Sara Affi Fella

Le sorprese e i colpi di scena non mancano mai a Uomini e Donne. Come successo ieri pomeriggio. Secondo quanto filtrato dalle anticipazioni iniziali, in teoria sarebbe dovuta andare in onda una puntata del trono classico su Canale 5. Invece così non è stato. Maria De Filippi e la redazione hanno deciso, invece, di lasciar spazio al trono over con nuovi sviluppi sull’asse Sossio-Ursula. Una novità assoluta al lunedì pomeriggio. Oggi martedì 22 maggio 2018 va in onda il trono classico o il trono over? Andiamo a vedere le ultime novità in questa direzione.

Le anticipazioni sulla puntata odierna Uomini e Donne del martedì 22 maggio 2018 rivelano che andrà in onda il trono classico. E si viene a scoprire il motivo per cui l’appuntamento di ieri è saltato. In buona sostanza deve essere registrata la scelta della tronista Sara Affi Fella nei prossimi giorni.

E non è neanche escluso che la programmazione tv di Canale 5 del pomeriggio possa subire un’ulteriore variazione, magari relegando tale scelta in prossimità del weekend, quando ci sarà l’ultimo appuntamento di stagione. Work in progress. Ipotesi da non escludere affatto. ù

Nel frattempo, il trono over si dimostra un’ottima alternativa sul piano televisivo e registra ascolti piuttosto elevati in termini di share. Ma stavolta dovrebbe tornare il trono classico con particolare enfasi sugli sviluppi del percorso di Sara Affi Fella. A quanto pare, la tronista napoletana è pronta alla scelta, stando a quanto filtra dalle ultime anticipazioni gossip news. E lo annuncerà direttamente in studio.

Passerà del tempo in villa con i suoi due corteggiatori, Luigi e Lorenzo, e da lì poi deciderà chi scegliere per intraprendere una relazione d’amore al di fuori dello studio. Gli ultimi spoiler rivelano che tale puntata si incentrerà sulle vicende di Mariano Catanzaro, lasciato un po’ in sospeso nelle ultime registrazioni.

Le sue corteggiatrici sono sempre più convinte di lasciare il programma dopo la famosa e nota segnalazione riguardante il tronista. Andranno fino in fondo? La fine di Mariano è vicina? Il rischio che lasci da solo il programma di Maria è sempre più concreto ogni giorno che passa.

In prospettiva Uomini e Donne trono classico preannuncia, nel frattempo, una puntata speciale dedicata al post scelte. I pronostici sulla scelta di Sara Affi Fella sono già partiti e danno un favorito in particolare nel suo cuore. Ma non ve lo diciamo. Ai posteri televisivi l’ardua sentenza. Forse neanche così ardua. I più attenti e scrupolosi avranno capito di chi stiamo parlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *