Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: arriva puntata speciale scelte

Giordano Mazzocchi

Il trono classico Uomini e Donne è agli sgoccioli. Così come il trono over dall’altra parte. Questa appena partita rappresenta l’ultima settimana di programmazione tv per Maria De Filippi e compagnia sugli schermi di Canale 5. Dopodiché il palinsesto Mediaset del pomeriggio subirà una concreta variazione in vista dell’estate ormai alle porte. I seguaci di Maria, dunque, dovranno trovarsi qualcos’altro da fare dalle ore 14.45 alle ore 16. Ma non è finita qua. Questa settimana andranno in onda le ultime scelte dei tronisti rimasti ancora in gioco e, dunque, siamo ancora pronti ad emozionarci. Così com’è possibile che venga mandata in onda anche una vera e propria puntata speciale post-scelte, secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni. Le prime anticipazioni filtrate sul web per quanto concerne l’universo Uomini e Donne rivelano che ben presto ci sarà una puntata speciale del trono classico su Canale 5. Potrebbe essere piazzata al venerdì 25 maggio 2018. Di fatto, l’ultima data disponibile per la trasmissione tv del programma di Maria De Filippi prima di chiudere il sipario e mandare tutti in vacanza.

Si potrebbe chiudere in bellezza, televisivamente parlando, con una puntata speciale dedicata alle nuove coppie che si sono appena formate o si stanno per formare. Dunque, verrebbero mandate in onda nella fattispecie le prime immagini delle coppie in questione subito dopo la scelta registrata. Il pubblico freme al sol pensiero di vedere i primi momenti da coppia di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ad esempio, così come Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

Le prime coppie formate in ordine di tempo. Mancano solo Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro con i rispettivi partner, ammesso che ci saranno. Mariano, ad esempio, se la passa malissimo dopo la segnalazione choc che lo ha riguardato in prima persona e rischia seriamente di restare da sola, senza donne.

Ma il cerchio sarà chiuso in ogni caso. In quest’ultima settimana di programmazione tv è molto probabile che Maria De Filippi e compagnia decidano di accantonare Gemma Galgani e il trono over per privilegiare, a sua volta, il trono classico.

Ad esempio, mercoledì 23 maggio 2018, stando sempre ad anticipazioni, potrebbe essere la giornata giusta per mandare in onda la scelta di Sara Affi Fella, tanto per dire. Da questo punto di vista, si preannuncia un inizio settimana decisamente al miele. Così può esserlo il finale. Attendiamo istruzioni da Maria e compagnia per quanto concerne la puntata speciale o addirittura la doppia puntata speciale. Chissà. Chi vivrà vedrà e godrà. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *