Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore della puntata del 29 maggio: Werner accusa Cristoph

Nella puntata di martedì 29 maggio della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Werner seriamente intenzionato a far valere le sue ragioni. Egli ritiene che sia ingiusta la detenzione della sua amata ed è per questo motivo che vuole porre all’attenzione della Polizia i misfatti finora compiuti da Cristoph. L’intenzione originaria di Werner è quella di spingere gli inquirenti a tenere sotto controllo gli sporchi affari del suo rivale. In tal senso egli resta nella convinzione che ci sia proprio Cristoph dietro la morte di Beatrice e rivela che presto troverà le parole per incastrarlo definitivamente.

Anticipazione Tempesta d'Amore della puntata del 29 maggio

Anticipazione Tempesta d’Amore della puntata del 29 maggio: Werner accusa Cristoph

Werner decide di attaccare pubblicamente Cristoph con lo scopo di insinuare nella Polizia il dubbio che l’uomo stia commettendo comunque delle irregolarità sul piano legale. Cristoph scopre il reale intento di Werner e si ripromette di fargliela pagare. Successivamente vedremo Viktor sempre più innamorato di Alicia dopo aver passato un momento meraviglioso con lei al maneggio. La giovane ammette di stare bene insieme a lui ma nel tempo stesso gli ricorda che presto sposerà Cristoph, l’uomo che crede di amare. Ebbene Viktor non ci crede, anzi è del parere che Alicia non prova per Cristoph gli stessi sentimenti che sente quando passano insieme del tempo. Alicia è innamorata di Viktor?

Tempesta d’Amore anticipazione della puntata del 29 maggio: Andrè vs Romy

Al Furstenhof arriva un nuovo personaggio di nome Romy Ehrlinger, una ragazza timida e impacciata che finisce fin dal primo giorno per mettersi nei guai. In che modo? Ebbene la giovane romperà in mille pezzi un piatto contenente una portata dello chef che per punizione la costringerà a lavorare nella sua cucina senza percepire alcun salario. Dopo una serie di rifiuti Romy si renderà conto che non può opporsi al volere di André che deciderà così di tenere d’occhio la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *