Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful puntata 2 giugno anticipazioni: Steffy minaccia Sally

Nella puntata di sabato 2 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy pronta a tutto pur di far capire a Sally che il suo comportamento immorale non è gradito. La giovane donna è sicura che la talentuosa stilista stia escogitando un piano per sedurre il suo amato dopo il fallimento con Thomas. A ciò si aggiunge un particolare evento durante il quale vedrà con i suoi stessi occhi Sally abbracciare calorosamente Liam. In siffatto contesto Steffy penserà bene prima di affrontare il suo amato e poi di confrontarsi con la sua rivale con l’unico scopo di farle capire come la pensa in merito. Come si giustificherà Liam di fronte alle accuse di Steffy?

Beautiful puntata 2 giugno anticipazioni

Beautiful puntata 2 giugno anticipazioni: Steffy chiede spiegazioni al suo amato

Steffy vede con i suoi stessi occhi Sally abbracciare con passione Liam e ne resta sconvolta. Successivamente la giovane si reca dal suo amato per capire la natura di quell’abbraccio. In quel frangente l’uomo rivelerà di aver aiutato la giovane a risolvere un problema professionale anticipando di averle dato la possibilità di tornare nuovamente a lavorare con i suoi progetti dopo che quel rovinoso incendio ha mandato in fumo il lavoro di una vita.

Anticipazioni Beautiful puntata 2 giugno: Steffy minaccia Sally

Steffy dopo aver ottenuto dal suo amato delle ambigue giustificazioni circa le ragioni del suo abbraccio con Sally, si recherà da quest’ultima per capire cosa sta succedendo tra di loro. La giovane però non le darà quasi mai la possibilità di difendersi preferendo gestire il confronto in attacco. A quel punto Steffy le spiegherà che sta giocando col fuoco se sta minimamente pensando di poter avvicinarsi al suo amato. Insomma la giovane le punterà il dito contro minacciandolo di arrivare a terrorizzarla nel caso in cui dovesse scoprire che ci ha provato con il suo amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *