Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro ha scelto Valentina tra le critiche di tutti

Dopo aver già avuto due incredibili flop da corteggiatore, Mariano Catanzaro ha concluso il suo percorso da tronista di Uomini e Donne con un lieto fine si ma senza ricevere una marea di critiche da tutti. Del tutto inaspettato, va detto, visto che fino a qualche puntata fa’ dalla scelta una segnalazione pesante aveva fatto traballare e non poco il suo trono. Invece, con un colpo di scena che nessuno si aspettava, è arrivato il fatidico si della corteggiatrice Valentina Privati.

L’ultima puntata del trono di Mariano Catanzaro, in onda ieri 22 maggio 2018, si apre nel peggior modo possibile, con le due corteggiatrici rimaste. Eleonora Fortini e Valentina Privati, che prendono entrambe la decisione di lasciare un’altra volta lo studio dopo una discussione pesante con il tronista. Ad innescare la scintilla sono per l’ennesima volta le segnalazioni arrivate nelle ultime settimane, per la quale Mariano era stato duramente ripreso anche dalla conduttrice Maria De Filippi.

Lo scorso 1 maggio, infatti, Mariano era stato visto in una discoteca popolare in compagnia di un’altra donna, con cui addirittura si sarebbe baciato – il regolamento di Uomini e Donne vieta assolutamente a qualsiasi tronista di fare serate nei locali -. Un carico da novanta era stato aggiunto da Gianni Sperti, cui erano arrivate le medesima segnalazioni, e il clima contro Mariano si era fatto veramente pesante tanto che qualcuno aveva ipotizzato l’abbandono dello show e invece è arrivato inaspettatamente il si di Valentina. Mariano Catanzaro raggiunge Valentina in camerino e inizia il pressing finale per conquistare la donna dopo il rifiuto secco di Eleonora che scoppia in lacrime per l’accaduto. Una puntata che vi consigliamo di rivedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *