Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e donne, arriva anche la prima dedica social di Giordano a Nilufar

Continuano a far parlare di loro Giordano e Nilufar.  “Nonostante tutti i nonostante, sei mia”. Giordano Mazzocchi sul social Instagram dove è seguitissimo ha voluto fare dopo tanto la primissima dedica alla bellissima ragazza partenopea, che lo ha di recente scelto al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi come partner con cui passare il resto della propria vita. Malgrado il loro percorso non facile pieno zeppo di litigate, alla fine la tronista si è fatta coraggio e ha deciso di seguire il suo cuore e uscire dallo show mano nella mano con lui.

Nilufar, a sua volta, sul proprio profilo ha voluto condividere una loro foto con la didascalia che recita: “Sempre di più…” e l’hashtag #amorepuro. Pare quindi che la relazione fra i due vada a gonfie vele a dispetto delle ultime esterne che la ragazza aveva realizzato con l’altro pretendente Nicolò Ferrari. Nel momento di comunicare a Giordano che sarebbe stato lui la scelta, la giovane con il cuore in mano ha detto le seguenti parole:

Sei la prima persona che ho portato in esterna, ho iniziato con te questo percorso non so neanche io perché in realtà. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono di te, il fatto che hai gli occhi trasparenti, vedo tutto quel buono che c’è dietro, mi piace che hai le mani grandi, le braccia forti e le spalle larghe nelle quali mi perdo quando mi abbracci. Ci sono però un sacco di cose che non mi piacciono di te, il fatto che è una lotta continua, ci siamo sempre urlati contro, non mi piace il fatto che ti si gonfia la vena sul collo sempre perché sbraiti peggio di me, e vorrei che non fossi così, però forse non lo vorrei altrimenti non saresti tu e non saremmo noi e quindi mi sa che mi tocca prenderti con tutti i difetti che hai e probabilmente ci scanneremo tutti i santi giorni e quindi nonostante tutti i nonostante la mia scelta sei tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *