Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Beautiful puntata 29 maggio: la richiesta di Wyatt

Nella puntata di martedì 29 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo Wyatt piuttosto confuso in merito a quello che sta succedendo alla Spencer. Il giovane non è riuscito a capire cosa sia realmente successo tra Liam e suo padre. Tante sono le domande che affollano la sua mente e non riesce proprio a venirne a capo. In tal senso Wyatt vorrebbe una spiegazione dato che improvvisamente suo padre ha ceduto la leadership della sua azienda a Liam, senza dargli una minima giustificazione. In questo scenario il ragazzo pensa bene di passare ai fatti per poter capire come sia stato possibile questo passaggio ambiguo di testimone. Nel suo progetto avrà un ruolo chiave Kate.

Anticipazione Beautiful puntata 29 maggio

Anticipazione Beautiful puntata 29 maggio: la richiesta di Wyatt

Wyatt vuole capire per quale ragione suo padre ha consegnato nelle mani di Liam lo scettro dell’azienda quando avrebbe potuto prendere in considerazione la sua candidatura. In merito a questa improvvisa nomina Wyatt vorrebbe parlare con Bill, il quale però continua a negarsi. In siffatto contesto il giovane pensa bene di coinvolgere Kate. A tal proposito le chiederà di indagare al posto suo e quindi scoprire che cosa abbia spinto a favorire Liam nella sua ascesa al potere.

Beautiful anticipazione puntata 29 maggio: la confessione di Bill

Incalzato da Brooke, Bill si trova costretto a dire la verità. Così l’uomo le rivelerà di aver fatto di tutto per ostacolare il lavoro di Sally che sentiva come nemica e rivale. Ragion per cui le confesserà di aver pagato un uomo affinché provocasse un incendio alla Spectra Fashion. In quel frangente Brooke gli ricorderà che Sally sarebbe potuta morire. Ma l’uomo anziché giustificarsi le racconterà di aver anche pestato Liam, dopo aver scoperto il suo ricatto. Di fronte a questo drammatico scenario Brooke si renderà conto di aver spostato un uomo orribile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *