Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntata del 28 maggio: Liam aiuta Sally

Nella puntata di lunedì 28 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo Liam pronto a tutto pur di riabilitare Sally, ingiustamente penalizzata da Bill che ha cercato in tutti i modi di metterla fuori gioco. Per questa ragione il ragazzo arriverà a comprare la Spectra Fashion per poi rivenderla alla giovane, con lo scopo e unico scopo di darle una nuova possibilità professionale. Liam crede che Sally abbia del vero talento ma nello stesso tempo ritiene che sia ingiusta la sorte che l’è capitata. Per questa ragione il ragazzo pensa bene di aiutarla a recuperare le redini della sua attività. Cosa ne penserà Steffy di questo gesto generoso?

Beautiful anticipazioni puntata del 28 maggio

Beautiful anticipazioni puntata del 28 maggio: Liam aiuta Sally

Liam comunica a Sally la sua decisione e cioè quella di cederle la sua azienda dopo averla ricomprata in modo da poterle conferire il valore commerciale che merita. Ovviamente la giovane non riesce a crede alle sue parole non appena scopre che il giovane ha compiuto un gesto così grande per lei. In effetti Liam le stando una grande possibilità e cioè quella di ricominciare tutto d’accapo, dopo l’incendio che ha devastato la sede della Spectra Fashion bruciando malauguratamente tutti i suoi lavori e i suoi bozzetti.

Anticipazioni Beautiful puntata del 28 maggio: Il rifiuto di Liam

Steffy si reca da Liam e gli rivela di essersi confrontata con Bill in merito a quello che è successo tra di loro. Ebbene l’uomo sarebbe pronto ad un chiarimento nel quale si impegnerebbe a chiedere scusa pur di ottenere il perdono di suo figlio. Liam però frena subito gli entusiasmi della sua amata e le spiega che una riconciliazione non è possibile dato che conosce molto bene i giochetti del padre. Secondo lui ora sta usando Steffy solo ed unicamente per estorcere una riabilitazione che non arriverà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *