Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 maggio al 2 giugno: Steffy dalla parte di Bill

Nelle puntate dal 28 maggio al 2 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo Bill seriamente intenzionato a far capire a Steffy le reali ragioni che l’hanno spinto a percuotere suo figlio. L’uomo non avrebbe voluto ma si è sentito braccato dalle sue stesse responsabilità ma soprattutto colpe. Ora è arrivato il momento di farsi perdonare ed è per questo che decide di confidarsi con Steffy, la quale non ha alcun dubbio sull’onestà dei suoi sentimenti. In siffatto contesto la giovane preferirà schierarsi dalla sua parte. In questo frangente Steffy peccherà di ingenuità?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 maggio al 2 giugno

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 maggio al 30 maggio: la scelta di Brooke

Lunedì 28 maggio 2018 – Liam aiuta Sally: Liam compra la Spectra Fashion e la cede a Sally per darle l’occasione di rinascere come stilista dato il suo enorme talento. Ovviamente la giovane è felice e lo ringrazia per la sua generosità. Di contro Liam le chiede di non rivelare la natura del suo gesto: Steffy potrebbe restarci male se solo sapesse cosa ha fatto il suo amato per salvare l’azienda di Sally. Intanto Bill rivela Brooke che è stato lui ad ordinare ai suoi complici di appiccare il fuoco nella sede di lavoro della giovane stilista della Spectra Fashion. La donna non può credere alle sue parole, per poi convincersi di aver sposato una persona orribile.

Martedì 29 maggio 2018 – La richiesta di Wyatt: Wyatt non ha ancora capito come abbia fatto Liam a prendere il posto del padre. Di conseguenza chiede a Katie di indagare per scoprire come sia riuscito a strappargli lo scettro dell’azienda. Intanto Steffy incalza Liam nella speranza che arrivi a perdonare suo padre, ma il giovane non ne vuole proprio sapere dato che secondo lui Bill sta covando solo altra rabbia con lo scopo di vendicarsi.

Mercoledì 30 maggio 2018 – Brooke lascia Bill: dopo aver ascoltato la sua confessione Brooke si rende conto che non può stare più insieme a Bill e quindi decide di lasciarlo una volta per tutte. Successivamente si imbatte in Ridge che la vede piuttosto provata dalle lacrime e la donna è costretta a raccontarle la verità. Intanto Liam chiede a Steffy di non intromettersi nel suo rapporto con suo padre.

Beautiful anticipazioni puntate dal 31 maggio maggio al 2 giugno: Steffy dalla parte di Bill

Giovedì 31 maggio 2018 – I dubbi di Steffy: Steffy si reca da Bill per fargli capire di essere dalla sua parte. L’uomo è pienamente soddisfatto del suo gesto e non perde occasione per stimarla arrivando al punto di insinuare nella giovane il dubbio che Liam non sia alla sua altezza. A quel punto Steffy inizierà a dubitare della sua buona fede, ipotizzando un interesse malizioso nei suoi confronti. Nel dubbio la giovane preferisce andare via, nella speranza di metabolizzare presto questo inatteso disagio.

Venerdì 1 giugno 2018 – Steffy sorprende Brooke: Steffy incoraggia Brooke a ritornare con Bill dopo aver compreso le ragioni che l’hanno spinto a comportarsi in quel modo così orribile. In tal senso la compagna di Bill ammette di essere sorpresa dall’iniziativa di Steffy. Secondo lei sarebbe stato più giusto che si schierasse dalla parte di Liam e non di colui che ha fatto del male al suo amato. In realtà l’obiettivo di Steffy è quello di riappacificare i rapporti che ci sono tra le persone che lei stessa ama, dato che non riesce più a convivere con tutti questi conflitti in sospeso.

Sabato 2 giugno 2018 – Steffy minaccia Sally: dopo aver visto Sally abbracciare Liam, Steffy si recherà dal suo amato per capire le ragioni che hanno spinto la Spectra a ringraziarlo con così tanto calore. A quel punto Liam le rivelerà di averle ceduto la Spectra Fashion dopo averla acquistata dandole di fatto una nuova possibilità professionale. Sorvolando sull’assurdità del suo gesto, Steffy preferirà prendersela con Sally. Così la raggiungerà con il solo scopo di minacciarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *