Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Giulia De Lellis videomessaggio choc a Damante

Giulia De Lellis

Il trono classico Uomini e Donne sta per calare il sipario definitivamente sulle vicende di tronisti e corteggiatori. Eventualmente proseguiranno fuori a frequentarsi o decideranno di andare per fatti loro. Chiaramente non è ancora finita perché dobbiamo ancora assistere alle scelte di Sara Affi Fella ed, eventualmente, di Mariano Catanzaro. Tutto da verificare in quest’ultimo caso. A tenere banco in tema di gossip da circuito Uomini e Donne è sempre il fronte Giulia De Lellis-Andrea Damante. Divenuto rovente negli ultimi giorni dopo le continue stoccate che i due continuano a lanciare. Sia in tv che via social. Si apre un nuovo fronte di questa “guerra fredda”. Ad alimentarlo Giulia.

Giulia De Lellis insorge. L’ex corteggiatrice del trono classico appare più inviperita che mai dopo la rottura con il suo ex fidanzato Andrea Damante. È passato poco più di un mese da quell’annuncio choc di una separazione che ha sconvolto non poco nell’animo e nel profondo le fan dei Damellis.

Coloro che si chiedono ancora i reali motivi che hanno portato all’allontanamento reciproco. In tanti sostengono la tesi di ripetuti tradimenti perpetrati dal Damante nel corso della loro relazione. Semplici voci di gossip e nessuna conferma tangibile in questa direzione. Giulia ha provato a dare, di recente, la sua versione dei fatti, ospite durante una puntata del trono classico Uomini e Donne.

Quella della scelta di Nilufar. Lì si è lasciata andare a qualche commento in merito, scatenando, a sua volta, la rabbia dell’ex da casa, che, naturalmente, non le ha mandate a dire sui social. Da lì si è scatenato un vero e proprio putiferio, con le fan di Giulia prontissime ad inveire nei suoi confronti.

Nel frattempo, la stessa De Lellis ha lanciato un videomessaggio all’interno del quale annuncia che le cose belle, così quelle brutte, prima o poi passano. La ragazza non rinnega niente di quanto vissuto e ringrazia tutti per l’affetto e la vicinanza dimostrata, sia durante che dopo la relazione intrapresa.

Racconta di aver vissuto un’esperienza meravigliosa all’interno del programma Uomini e Donne, grazie alla quale ha potuto incontrare l’amore, seppur svanito. Nel corso della puntata alla quale ha partecipato, ella si è lasciata andare anche a lacrime di commozione e, forse, disperazione.

Tutto ciò mentre, di recente, Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere stati avvistati insieme tra le strade di Verona, la città di lui. Probabilmente per un semplice chiarimento prima dell’addio finale. Nulla di più. Anche perché gli ultimi gossip rivelano di una nuova frequentazione in corso per la De Lellis. Si vocifera che lui possa essere un ex compagno d’avventura al GF VIP. Quanto è vera questa voce? Damante è ormai il passato. Questa è l’unica cosa certa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *