Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News: anticipata la scelta di Sara, la frase che svela tutto!

Manca davvero poco al grande giorno di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi dove vedremo la scelta di Sara Affi. Una scelta che da settimane corre velocemente anche sui tantissimi social in circolazione dove la discussione è accesa più che mai. La grande novità emersa di recente è che la tanto attesa scelta della ragazza potrebbe essere stata svelata inaspettatamente. Ma chi sarà il fortunato scelto tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni?

A svelare la presunta scelta di Sara un nome inaspettato. Giordano Mazzocchi, il nuovo ragazzo di Nilufar Addati anche lui scelto qualche giorno fa dalla bellissima tronista partenopea. L’ex corteggiatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di loro due con una frase che svelerebbe il fortunato scelto.  “Aspettiamo solo voi” – Con un riferimento più che chiaro al suo amico Luigi Mastroianni!

Se questo non bastasse la ex tronista Nilufar, prima di uscire dallo studio dopo la scelta di Giordano ha detto a Sara: “Cerca di scegliere Luigi” – si legge su Solo Donna – Più chiaro di così! Staremo a vedere cosa accadrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *