Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Trono Classico, ecco le parole Giordano Mazzocchi dopo la scelta

Come ben saprete la bellissima tronista Nilufar Addati ha fatto la propria scelta in data 16 maggio optando per Giordano Mazzocchi, escludendo cosi Nicolò Ferrari, che è rimasto dispiaciuto più che mai.

Giordano, intervistato a Uomini e Donne, ha parlato delle fortissime emozioni vissute in 7 mesi nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e di essere follemente innamorato della ragazza partenopea anche se l’ha fatto incazzare e non poco. Il ragazzo è stato intervistato dalle pagine di Uomini e Donne  Magazine, alle quali ha rivelato di essere rimasto colpito dalla bellezza ma in particolare dal forte carattere di Nilufar.

Ha dichiarato che lo sguardo magnetico della ragazza, con quegli occhi grandi e azzurri e in generale tutta la fisionomia della sua faccia lo hanno stregato fin dal primo giorno. E la tradizionale bellezza acqua e sapone che, nonostante la semplicità, ti colpisce più delle altre donne. In ogni esterna, poi, la partenopea ha sempre dimostrato di essere una ragazza forte e determinata. Il tutto non ha fatto altro che fortificare il legame e il ragazzo ha dichiarato che gli piace sapere di avere vicino una ragazza che li tenga testa. Mazzocchi ha poi ammesso di essere stato quello che per lui ha mostrato di più alla ragazza, nonostante le varie litigate che sono servite a rafforzare ancora di più il loro legame. Nonostante ciò, Giordano è andato contro tutti e ha sempre lottato per la ragazza. Giordano ha concluso rivelando che pensa la giovane ogni minuto della giornata nonostante le liti e che vuoi dagli studi di Uomini e Donne la relazione sta veramente andando a gonfie vele. Il giovane è innamorato. Per lei lotterà sempre e non scapperà di fronte ai problemi. Stessa cosa vale per Nilufar. Veramente una bella coppia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *