Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Da Uomini e Donne a Temptation Island 2018: anticipazioni nuove coppie!

Nicolò Brigante

Trono classico e trono over Uomini e Donne ai saluti finali. Questa settimana andranno in onda, di fatto, le ultime puntate di entrambi i contesti su Canale 5. Gli attimi finali di una stagione televisiva sempre sulla cresta dell’onda e sulla bocca social. Tronisti e corteggiatori, ormai ex, andranno in vacanza dal punto di vista televisivo per godersi i loro primi momenti da coppie felici e innamorate. Ma chissà che qualcuna di queste appena formate non decida di intraprendere la tanto stimolante quanto pericolosa avventura di Temptation Island. C’è una coppia in ballo, in particolar modo, tra gli aspiranti partecipanti.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum saranno a Temptation Island 2018? Dopo Uomini e Donne trono classico e la scelta andata in onda diverse puntate fa, per la coppia appena nata si può prefigurare una nuova avventura televisiva nel noto reality estivo di Canale 5. Filtrano già le prime anticipazioni in questo senso sulle coppie e sui single, maschi e femmine, che potrebbero prender parte alla nuova edizione. Semplici indiscrezioni, ma da tenere d’occhio.

Si fanno, in questo senso, i nomi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi tra i possibili partecipanti. La coppia più amata del trono classico fino a questo momento, che di certo porterebbe tanto entusiasmo e tanta audience soprattutto. Tutto ciò aspettando Sara Affi Fella e la sua scelta con la quale potrebbe ripetere nuovamente l’esperienza di Temptation.

La sua scelta è ormai alle porte e verrà trasmessa su Canale 5 uno di questi giorni. Così come Mariano Catanzaro, il cui trono, però, è decisamente a rischio, messo a dura prova da una recente segnalazione choc che ha sconvolto non poco le sue due corteggiatrici. E chissà che una delle nuove coppie che si sono formate non possa partecipare al primo reality post-Uomini e Donne.

Non è un’ipotesi altamente improbabile, considerato che il cast dei partecipanti, spesso e volentieri, viene attinto proprio dall’universo di Maria De Filippi, come accade da sempre, se guardiamo con attenzione alle ultime e recenti edizioni. Uomini e Donne sta per concludersi.

Una volta calato il sipario sul circuito trono classico e trono over, si ragionerà in prospettiva Temptation Island 2018. In onda a partire da fine giugno, rigorosamente sugli schermi di Canale 5. Chi vi parteciperà? Ancora presto per dirlo. Ma qualche ex creatura sponsorizzata da Maria De Filippi, di certo, non mancherà. Poco, ma sicuro. Dobbiamo solo capire nomi, cognomi e poi il gioco è fatto. Aspettando anticipazioni più veritiere in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *