Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 24 maggio: Alice è nei guai

Nella puntata di giovedì 24 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Alice seriamente nei guai. La giovane infatti seguita dai suoi dirigenti scolastici si troverà al centro di un vero e proprio dramma. Subito la Scuola chiamerà la sua famiglia per capire che cosa sta succedendo di così grave alla ragazza. Insomma saranno notati alcuni atteggiamenti piuttosto strani e ambigui che faranno pensare ad un epilogo drammatico. Come reagiranno Andrea ed Elena a questa notizia?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 24 maggio

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 24 maggio: Alice è nei guai

Secondo i dirigenti scolastici Alice è piuttosto inquieta per la sua età e cioè potrebbe derivare da quello che sta succedendo nel suo nucleo familiare. La giovane non solo percepisce la netta separazione tra suo padre e sua madre, ma è come se avvertisse il disagio di quest’ultima che come sappiamo sta passando un difficile momento per via degli abusi sessuali di cui è stata vittima nel luogo di lavoro. In tal senso la Scuola accusa i genitori di non fare abbastanza. Come reagiranno Elena e Andrea di fronte al sospetto di essere dei cattivi genitori?

Un Posto al sole Anticipazioni puntata del 24 maggio: Filippo sul punto di crollare

Filippo non riesce più a reggere il peso della menzogna come ha fatto finora. Tra l’altro ultimamente Serena si è messa in testa di scoprire quale sia il suo nuovo lavoro, mettendo in agitazione il ragazzo che ora non sa più cosa inventarsi. In tal senso Filippo è stanco di questa situazione e si rende conto che non ha più senso celare questa parte della sua vita. Di conseguenza arriva alla conclusione che sia meglio confessare la verità alla sua amata indipendentemente dalla sua reazione che sicuramente disapproverà la sua scelta. Filippo rivelerà ogni cosa a Serena prima che lei lo scopra da sola?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *