Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazione del 23 maggio: i consigli di Viola

Nella puntata di mercoledì 23 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Viola cercare di dare una mano a Serena, la quale ultimamente si sta convincendo del fatto che tra lei e Filippo c’è qualcosa che sta iniziando a franare. Di fronte a questa spiacevole sensazione Viola cerca di capire in che modo poter consigliare la sua amica. Su questa lunghezza d’onda Serena le spiega di aver bisogno di un’idea, di un consiglio per riaccendere la miccia della loro storia d’amore. Dove porteranno i consigli di Viola?

Anticipazione Un Posto al sole del 23 maggio

Un Posto al sole anticipazione del 23 maggio: i consigli di Viola

Viola ritiene che Serena dovrebbe essere più presente nella vita di Filippo, specie in questo momento così particolare della sua vita in cui ha cambiato improvvisamente lavoro. Secondo la giovane l’amato di Serena ha bisogno di essere supportato e quindi sostenuto, proprio per ottenere l’approvazione che merita. In questo modo recupererà fiducia in sè stesso e soprattutto nel loro rapporto. Così Serena si convince che la chiave per sbloccare la loro storia d’amore sia quella di farsi maggiormente coinvolgere nella sua nuova professione che a conti fatti è ancora per lei sconosciuta.

Anticipazione Un Posto al sole del 23 maggio: Serena sempre più vicina alla verità

Serena vuole sostenere Filippo nella sua nuova professione e per farlo cerca di capire di cosa si tratta. La donna inizierà ad indagare per potersi fare un’idea su quello di cui ha veramente bisogno il suo amato. Gradualmente si avvicinerà al suo mondo e da una serie di segnali si renderà conto che Filippo non le ha detto tutta la verità. A quel punto Serena penserà bene di andare oltre intuendo che ci sia qualcosa sotto ancora più grande di quello che sta solamente immaginando. Filippo cederà alle sue pressioni oppure continuerà la sua farsa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *