Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntata 23 maggio: il tentativo di Elvira

Nella puntata di mercoledì 23 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Elvira seriamente intenzionata a far capire a suo padre che si sta sbagliando in merito a Liberto. La giovane ha un compito molto difficile perché deve cercare di scagionare l’amato di Rosina senza però confessare la verità sulla sua relazione clandestina. Ebbene l’impresa è ardua anche perché suo padre non sembra voler assecondare le sue richieste. Di conseguenza la situazione diventa sempre più critica per Liberto, il quale rischia seriamente di soccombere a causa dell’ostinata presa di posizione di Arturo, ferito nell’onore. Elvira riuscirà a convincere suo padre circa l’insensatezza del suo duello con Liberto?

Una Vita anticipazioni puntata 23 maggio

Una Vita anticipazioni puntata 23 maggio: il tentativo di Elvira

Elvira vuole fermare in qualche modo l’assurda pretesa di suo padre disposto a tutto pur di sfidare a duello Liberto, convinto di aver infangato il suo nome e quello di sua figlia. Il problema è che Elvira non può confessare la verità a suo padre e quindi non può rivelargli che in realtà il suo vero fidanzato è Simon, il maggiordomo. In questo scenario Liberto ha finto di essere il suo promesso sposo, solo per evitare che la giovane finisse in convento. In che modo Elvira fermerà suo padre?

Anticipazioni Una Vita puntata 23 maggio: Celia vuole divorziare

Felipe scopre la reale motivazione che ha spinto Consuelo a tornare ad Acacias 38. Ebbene la donna vuole chiedere il divorzio per sua figlia Celia, ma l’uomo non intende assecondare le sue richieste. Felipe ama ancora Celia e vuole riconquistarla a tutti i costi. A sentire Consuelo la giovane però non intende riconciliarsi con lui, anzi spera che lui firmi quelle carte quanto prima in modo che possa definitivamente chiudere la sua storia con Felipe. Quest’ultimo è davvero sorpreso di questa sua determinazione. Alla fine dei conti i due divorzieranno davvero?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *