Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e donne over: Chiara Carcone attacca ancora una volta Sossio Aruta

Una delle donne più discusse del trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi è senza dubbio Chiara Carcone una delle dame che ha suscitato più polemica all’interno della trasmissione. Di origini siciliane, ma residente attualmente a Sanremo con figlio e madre, è stato criticata tantissimo fin da quando è arrivata. La motivazione principale? La sua grande attrazione nei confronti di Sossio Aruta e l’averlo poi accusato con parole forti perché si è sentita usata dall’uomo.

Chiara ha debuttato a Uomini e Donne proprio per corteggiare Sossio,  nonostante le bruttissime voci che giravano su di lui. Era riuscita dunque a conquistarlo in tutto e per tutto ed avere un appuntamento in occasione della Festa del papà. Ed’ è proprio in quel giorno che lei si è lasciata trasportare dalla passione, domandandole successivamente di non dire niente a nessuno, per non passare male. Ma lui in studio ha poi raccontato quanto accaduto. E’ stato a questo punto che la dama ha perso la fiducia in lui e si arrabbiata come non mai aggredendolo a parole

Ora nuovamente si ritorna sulla questione intervista del magazine ufficiale di Uomini e Donne e si riferisce quanto prova nei confronti del cavaliere e….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *