Uomini e donne Trono Over, Sossio e Ursula sotto accusa



Ieri 18 maggio 2018 a Uomini e Donne Trono Over è andata in onda una delle puntate più infuocate che ci siano. Al centro dell’attenzione nuovamente Sossio e un video che riepiloga gli sviluppi della storia che sta avendo con la bellissima Ursula: lui non le vuole concedere assolutamente l’esclusiva e prosegue a conoscere altre donne, lei è stanca di tutto questo, si dichiara ufficialmente single e gli rende pan per focaccia: vedrà anche lei altri uomini.

Ursula entra in studio, Sossio racconta di essere uscito con Nevilla per una cena e una volta entrato in albergo ha chiamato Ursula, che però era uscita con Enrico. Ursula ha raccontato di un Sossio dai due volti: uno amoroso, affettuoso e con il pensiero rivolto verso un futuro insieme, l’altro che poco riesce a dominare i propri istinti di maschio latino. Per questo motivo la donna non sa pià cosa fare. Proseguendo Maria chiede a Sossio con chi desidera fare un ballo e lui risponde in questa maniera: “L’altra volta ho ballato con Nevila, oggi ballo con Ursula…” quest’ultima sobbalza e gli dà del ridicolo, gli chiede se per caso stia giocando, ma ancora una volta l’uomo si mostra accondiscendente: “E va bene balliamo!”.



I due ballano, sorridono e scherzano come se niente fosse successo e la cosa non sfugge assolutamente dagli occhi attenti di Gianni: “A me sembra tutta una presa in giro! Prima stanno quasi per lasciarsi e ora ballano in quel modo! Per me sono d’accordo!” Tina concorda pienamente, anche perché aveva già notato situazioni simili tante altre volte, quindi ci mette il carico: “Voi siete una coppia!”. Gianni vorrebbe vederci più chiaro: “Io vorrei dare un’occhiata ai telefoni…” ma i due sono non  la pensano alla stessa maniera. Ne nasce una lunghissima discussione con molte accuse e non solo.

 

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche