Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 21 maggio: Vittorio chiede aiuto

Nella puntata di lunedì 21 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Vittorio seriamente inquieto dopo essersi reso conto di non poter fare nulla per impedire che la sua amata ricada nuovamente nel tunnel della droga. Il giovane è disperato e si augura di riuscire a trovare un pretesto per condurla in un centro di disintossicazione. Fortunatamente incontra Luca Grimaldi a cui ha la possibilità di raccontare ogni cosa. L’uomo si confronta con Vittorio in merito a quello che sta succedendo ad Anita. Alla fine i due hanno un piano e si augurano solo di riuscire ad attuarlo. Anita riuscirà a salvarsi?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 21 maggio

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 21 maggio: Vittorio chiede aiuto

Vittorio nonostante il suo conflitto mai sopito con Luca Grimaldi decide di sottoporgli la questione di Anita. Il giovane farebbe pure a meno di rivolgersi, ma arrivati a questo punto deve tentare qualsiasi strada. Così dopo avergli raccontato la terribile dipendenza che ha strappato Anita alla vita, i due decidono di fare qualcosa di concreto per aiutare la ragazza. Entrambi però temono che Anita non accetti l’idea di dover stare in un centro di disintossicazione ed è per questa ragione che escogitano un piano per convincerla. Ci riusciranno?

Un Posto al sole anticipazioni puntata 21 maggio: nuovo scontro tra Roberto e Marina

Roberto Ferri ha ideato un piano di esuberi e licenziamenti che non piace a Marina. L’uomo ritiene che i suoi provvedimenti si riveleranno efficaci anche perché sono gli unici sul tavolo a consentire loro di prolungare gli introiti della loro attività commerciale. Insomma Roberto ritiene necessaria questa scelta strategica per quanto sia dolorosa. Infine vedremo Renato partire insieme a Nadia dopo averla lasciata andare in seguito ad una lite. L’uomo riesce a prendere l’aereo con lei facendo intendere che la loro storia d’amore avrà un futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *