Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Over: Ida e Riccardo raccontano il loro amore dopo essersi scelti

Riccardo e Ida di Uomini e Donne Over sono sicuramente tra le coppie che più hanno appassionato il pubblico a casa e sopratutto in studio anche se ovviamente le critiche non sono di certo mancate. La loro relazione era iniziata nel miglior modo possibile, ma poi fin da subito ha avuto una drastica interruzione. Voci brutte e magari infondate, altri corteggiatori e corteggiatrici, cose non dette o magari spiegate male. Insomma, moltissimi episodi di forte incomprensione che hanno portato i due ad una situazione difficile. Ogni giorno era una litigata e in studio non c’era un minuto di pace. Più volte Riccardo è stato attaccato pesantemente dagli altri non sopportando tutto questo, mentre la bellissima Ida si è sentita sempre più addolorata.

Poi alla fine qualcosa è cambiato. Durante la puntata andata in onda la settimana scorsa, i due si sono seduti facci a faccia al centro dello studio decisi più che mai. Di nuovo si è accesa una piccola discussione, ma alla fine, senza molti giri di parole, Riccardo ha preso Ida e l’ha baciata appassionatamente. I due dunque si sono scelti e hanno lasciato la trasmissione condotta da Maria De Filippi tra gli applausi del pubblico presente.

Ora, intervistati da poco dal  magazine ufficiale di Uomini e Donne, Ida e Riccardo hanno raccontato le loro forti emozioni e anche qualche progetto futuro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *