Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e donne News Trono Over: Marco: “Gemma, basta è finita”

Proseguono senza sosta le vicende del trono Over condotto come sempre dalla bravissima Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda ieri 17 maggio 2018 i colpi di scena non sono di certo mancati. Il nuovo flirt di Gemma, Marco, ha deciso di lasciare cosi di punto in bianco lo studio.

“Ed io tra di voi se non parlo mai”: la canzone di Charles Aznavour sarebbe la colonna sonora perfetta per il siparietto che vede come protagonisti Giorgio ManettiGemma Galgani e Marco. Quest’ultimo arrivato da poco a Uomini e Donne non ne può veramente più dei continui riferimenti riguardanti il passato d’amore tra il cavaliere brizzolato e la dama torinese. Il fantasma della loro storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani che amano il Trono Over sembra opprimere e non poco il nuovo flirt della Galgani. Tant’è che all’ennesimo intervento di Giorgio, Marco si alza e decide di abbandonare anche se temporaneamente lo studio. In questo caso il cantante Charles Aznavour dovrebbe lasciare il posto a Laura Pausini con: “Marco se n’è andato e non ritorna più”.

Gemma con il cuore completamente a pezzi rincorre il giovane uomo venuto a corteggiarla: “Mi spieghi cosa stai facendo?”. Il fiorentino sembra non starci: “Non si può parlare sempre di voi, è una storia finita? E allora basta parlarne“. Questo siparietto che è durato diversi minuti dovrebbe terminare con l’uscita di scena di Laura Pausini e l’entrata di Adriano Celentano con: “La gelosia più la scacci più l’avrai”. Sarà veramente amore tra Marco e Gemma o quest’ultima anche se non lo dimostra ha ancora in testa Giorgio? Ne vedremo delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *