Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e donne News: pesante litigata fra Lorenzo e Sara

Proseguono le avvenute del trono classico di Uomini e Donne condotto come al solito dalla bellissima Maria De Filippi. Nell’ultima puntata andata in onda ieri 15 maggio non sono di certo mancati i colpi di scena. Il percorso fra Lorenzo e Sara dopo un inizio di fuoco sembra andare sempre peggio e la ragazza probabilmente alla fine sceglierà Luigi che fino ad oggi ha sempre dimostrato di tenderci sbagliando ben poco e giocandosi le proprie carte nel miglior modo possibile.

Lorenzo e Sara sono in continua lite e non se le mandano a dire e il corteggiatore tira subito in ballo anche il tradimento scoperto da Sara al reality Temptation Island. I due si punzecchiano di continuo fino ad esplodere con urla e tanto altro. I due ragazzi si rinfacciano a vicenda la mancanza di fiducia, finché il corteggiatore non tira in ballo quanto successo la scorsa estate a Temptation Island, provocando l’ira della ragazza:

“Io non sono come te, che dopo aver visto il tuo ex ragazzo che ti tradiva ci sei tornata. Se tu ti comporti così con me a Temptation Island, ti becchi un bel vaff***”.

“Sei di una bassezza unica. Non ti devi permettere di parlare di una mia ex relazione, che ora è morta e sepolta” risponde la tronista, ma i toni non si placano e proseguono le litigate ancora per diversi minuti. I due ormai sono ai ferri corti. Luigi dunque potrebbe essere la scelta di Sara. Staremo a vedere che accadrà nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *