Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Claudio D’Angelo-Ginevra Pisani Uomini e Donne: il chiarimento!

Claudio D'Angelo

Mentre il trono classico Uomini e Donne sta per giungere al culmine della sua stagione tv, fuori dal contesto televisivo ci sono coppie che continuano a vivere la loro vita dopo aver abbandonato il programma tanto tempo fa. Chi positivamente e chi in maniera più negativa. Tra queste, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non se la passano affatto bene. Le ultime gossip news sulla coppia lo confermano in toto. Che succede? Pare che il loro rapporto si stia incrinando sempre più. I diretti interessati, intanto, provano a fare chiarezza in tal senso.Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani stanno attraversando un periodo decisamente complicato. Sembrano già lontani i tempi in cui si sceglievano, si baciavano e proclamavano tutto il loro amore all’interno del trono classico Uomini e Donne. Una vita fa. Oggi sembra tutto così diverso.

Un momento di crisi e di sbandamento che, naturalmente, il gossip all’italiana ha subito cercato di accaparrarsi, cercando, a sua volta, di scoprire i motivi di questo disgregamento apparente della coppia. Non poteva farselo scappare.

Ci hanno pensato loro stessi a chiarire tutta la situazione, pubblicando delle Instagram Stories nelle quali chiedono ai loro follower di rimanere in silenzio in segno di rispetto in attesa di ulteriori sviluppi sulle vicende sentimentali. La stessa Ginevra ha chiarito che certe cose e certe questioni vanno gestite in maniera privata e non pubblica.

Lo stesso ha fatto il compagno ex tronista, il quale ha ringraziato i fan e ha promesso loro che, non appena ci saranno novità all’orizzonte, saranno i primi ad essere informati. Svelato anche che c’è qualcosa di ufficioso, ma non di ufficiale. Di cosa si tratterà mai? I fan sperano possa trattarsi del tanto agognato ricongiungimento e molto probabilmente sarà così. Com’è giusto che sia.

La crisi di coppia, tuttavia, non sembra essere ancora rientrata del tutto e va monitorata costantemente. L’unica certezza del momento è che l’ex corteggiatrice trono classico, Ginevra, ha abbandonato la casa di Riccione nella quale conviveva con il suo Claudio. Il nostro gossip lo aveva anticipato in qualche modo.

Il momento di superare le incomprensioni è arrivato per tenere saldo e stabile un amore nato ormai un anno e mezzo fa. Trovare il punto di incontro è la chiave. Non sarà poi così difficile tra due persone che si amano e hanno voglia di stare insieme. Attese gossip news ufficiali su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Rigorosamente buone. Non vogliamo saperne altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *