Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: è guerra fredda

Claudio D'Angelo

Il trono classico di Uomini e Donne sta per emettere le sue ultime sentenze in tema televisivo e amoroso. I tronisti, sia giovani che vecchi, prima o poi dovranno prendere una decisione e non potranno più tirarsi indietro. Ormai ci siamo. I pronostici sulle nuove coppie che si formeranno si sprecano sotto questo punto di vista. Altre coppie, invece, si sono già formate in passato, anche recente. L’esempio di Nicolò e Virginia è calzante al massimo. Momento amarcord. Vi ricordate di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Ebbene, non è tutto oro ciò che luccica. Anche in amore. La coppia ex Uomini e Donne sembra essere in crisi. Anzi, in una vera e propria “guerra fredda”. Il gossip c’è.

Che succede tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Voci di gossip rivelano di un vero e proprio gelo tra i due negli ultimi tempi. Loro rappresentano una delle coppie più longeve degli ultimi anni, considerando che stanno insieme ormai da quasi due anni. Era il dicembre 2016 quando decisero di scegliersi l’uno di fronte all’altro all’interno dello studio di Uomini e Donne trono classico.

Ma ora qualcosa sta andando storto e non si sa se si possa rimettere in piedi. Ma quali sono i reali motivi di questa crisi? È lo stesso ex tronista a svelare tutto via Instagram. Nelle sue parole social, si intuisce che tra i due ci siano differenze di vedute e di prospettive su tante cose, nonostante la convivenza ed uno stile di vita sano e poco incline alla notorietà che entrambi hanno scelto di intraprendere.

Dopo quel momento televisivo di alto rango, Claudio e Ginevra hanno scelto di vivere lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Tanto è vero che di loro non si è sentito più parlare o quasi. Ma adesso è il momento di riparlarne e di metterli nuovamente sotto i riflettori del gossip.

Tra le varie difficoltà esternate dall’ex tronista, c’è anche la possibilità di un trasferimento della stessa Virginia in un’altra città, poiché stanca di vivere in quel di Riccione, lì dove la coppia si è stabilita nell’ultimo anno e mezzo. Questo, probabilmente, rappresenta il punto di scontro focale e più acceso all’interno della coppia, portando necessariamente e inevitabilmente all’allontanamento forzato.

Ora sono in una vera e propria “guerra fredda”, usando l’espressione di Claudio, anche se l’amore è sempre lì, a portata di mano. Va soltanto recuperato, rinnovato, rigenerato. Due settimane fa Ginevra ha fatto le valige ed è andata via, lasciando solo il suo fidanzato anche il 9 maggio, giorno speciale per la coppia in quanto hanno raggiunto i 17 mesi d’amore. Questione di prospettive. Basta venirsi nuovamente incontro. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani smuovono il gossip. Sperando la prossima volta porti news semplicemente liete, positive e nulla più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *