Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni della puntata del 26 maggio: Katie indaga per Wyatt

Nella puntata di sabato 26 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Katie farà capire ad Wyatt di essere seriamente intenzionata a far decollare la loro storia d’amore. Inizialmente la donna era piuttosto titubante in merito soprattutto per la loro differenza di età. Ora sembra invece molto convinta di quello che prova per lui e non perde occasione per dimostrarglielo. In tal senso vuole a tutti i costi risolvere i suoi problemi tra cui quello relativo alla scelta inaspettata di Bill di affidare le redini dell’azienda nelle mani di Liam. Wyatt non capisce per quale ragione suo padre abbia scelto proprio Liam. In siffatto contesto Katie gli promette che indagherà per capire che cosa sia successo realmente. Che cosa scoprirà sull’accordo tra Liam e Bill?

Beautiful anticipazioni della puntata del 26 maggio: Katie indaga per Wyatt

Wyatt non riesce ad accettare la recente decisione di Bill che ha dunque stabilito che Liam deve prendere il suo prestigioso posto in azienda. Di fronte a tale sconforto Katie penserà bene di fargli sentire tutto il suo appoggio. Per questa ragione gli promette di intervenire per capire che cosa sta succedendo davvero alla Spencer Pubblications. A tal proposito Wyatt ringrazia la donna per il suo sostegno ma soprattutto per il suo amore.

Anticipazioni Beautiful della puntata del 26 maggio: Brooke vuole lasciare Bill

La confessione di Bill lascerà Brooke inorridita. La donna non riesce a credere alle sue orecchie. Quello che le ha rivelato Bill sta mettendo a dura prova la sua emotività. In tal senso Brooke inizia a farsi delle domande sul reale legame che li unisce. La donna non riesce a perdonare quello che ha fatto dato che in un colpo solo ha cancellato tutto le cose meravigliose che l’hanno fatta innamorare di lui. Di conseguenza gli fa capire che potrebbe lasciarlo per una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *