Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Beautiful puntata del 22 maggio 2018: Bill aggredisce Liam

Nella puntata di martedì 22 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo Bill sferrare un feroce pugno a Liam che sarà letteralmente sconvolto da questa reazione violenta dell’uomo. In realtà questo gesto sarà la diretta conseguenza dell’atteggiamento assunto da Liam in tutta questa faccenda. Pur piegandosi al volere di suo figlio, Bill vuole comunque avere l’ultima parola ed è per questo che aggredisce il giovane con tutta la sua rabbia. In tal senso l’uomo sa perfettamente di aver perso ogni cosa, ma prima di uscire di scena vuole dare una bella lezione al ragazzo. Come reagirà Liam di fronte a questo gesto irrazionale?

Anticipazione Beautiful puntata del 22 maggio 2018

Anticipazione Beautiful puntata del 22 maggio 2018: Bill aggredisce Liam

Prima di cedere ai ricatti di Liam, Bill cerca di far capire al giovane che sta commettendo un grave errore a mettersi contro di lui. Successivamente suo figlio anziché retrocedere lo minaccia di avvertire subito la Polizia a cui farà ascoltare il nastro con la sua confessione. Di fronte a questa pesante minaccia Bill firma il documento che autorizza Liam a prendere le redini dell’azienda, escludendo di fatto l’uomo da qualsiasi incarico decisionale. A tal proposito il giovane è felice di essere riuscito ad ottenere quello che voleva, ma soprattutto di aver messo suo padre al muro. Di contro Bill penserà bene di avere l’ultima parola in merito ed è per questo che gli sferrerà un feroce pugno, proprio per fargli capire che prima o poi si vendicherà per quello che gli ha fatto.

Beautiful anticipazioni puntata del 22 maggio 2018: Le preoccupazioni di Katie

Katie ammette di aver trovato una nuova stabilità con Wyatt nonostante la differenza di età. La donna si sente amata e appagata. Per questa ragione non vuole rinunciare al suo amore solo perché la loro storia è anomala. Wyatt la invita a godersi questo momento senza pensare alle conseguenze. In realtà c’è una ragione precisa che sta mettendo a dura prova l’emotività di Katie e riguarda una possibile reazione da parte di Bill. Secondo la donna il suo ex marito potrebbe arrivare a portargli via Will se solo sapesse della sua relazione clandestina con Wyatt. In effetti lo scenario innescherebbe una serie di conseguenze che potrebbero davvero mettere in crisi la donna. L’arrivo poi inaspettato di Steffy alla sua porta inquieterà Katie che inizierà a pensare al peggio.

In effetti la giovane non le dirà apertamente la ragione del suo malcontento, ma lascerà intendere che sta succedendo qualcosa di molto grave. Come vedremo infatti la decisione di Bill di lasciare lo scettro dell’azienda a Liam desterà non pochi sospetti e in particolare Wyatt sarà il primo a soffrirne perché non capire la ragione che ha spinto suo padre a preferirgli suo fratello. Fortunatamente Katie lo aiuterà a mettere apposto le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *