Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mariano perde una corteggiatrice? Anticipazioni Uomini e Donne classico

Mariano Catanzaro

Quella archiviata ieri pomeriggio è stata una puntata a dir poco movimentata. Come non vedevamo forse da tempo al trono classico Uomini e Donne. Questa volta la segnalazione pervenuta nei confronti del tronista Mariano Catanzaro non sembra essere campata in aria. Appare piena di fondamento e di veridicità. E alimenta non pochi sospetti neanche nelle due corteggiatrici del tronista, Valentina Pivati ed Eleonora Fortini. La prima, in particolar modo, ha fatto capire che potrebbe abbandonare il programma e lasciare il tronista a pochi passi dalla scelta. Sarà così? C’è un messaggio social che non lascerebbe scampo apparentemente.Il trono classico entra nella sua fase clou finale dopo la segnalazione su Mariano che ha decisamente sconvolto, non soltanto il pubblico. Anche Maria De Filippi in persona è rimasta piuttosto deluso dall’atteggiamento assunto dal suo tronista al di fuori dello studio televisivo.

La segnalazione, come ben sappiamo, riguarda un presunto bacio dato da lui ad una ragazza durante un evento in un locale di Napoli datato 1 maggio 2018. Una segnalazione che sembrerebbe attendibile, stando alla testimonianza in redazione di una ragazza che lo avrebbe visto in atteggiamenti a dir poco intimi.

Di certo non una buona pubblicità per Mariano Catanzaro a pochissime puntate dalla scelta. Naturalmente le sue due corteggiatrici, Valentina ed Eleonora, non hanno affatto gradito e hanno voluto saperne di più. In questo senso, la redazione ha permesso loro di parlare con l’autrice della segnalazione in privato per avere maggiori info in questo senso. In particolare, Valentina Pivati sembra quella più propensa a lasciare Uomini e Donne e a chiuderla qui.

Lo si intuisce dall’ultimo messaggio social postato via Instagram. In esso la ragazza posta queste parole: “Mai confondere il carattere con l’atteggiamento. Il mio carattere dipende da me. Il mio atteggiamento dipende da te!” Quantomai emblematiche e con un unico destinatario.

La ragazza è ormai stanca dei comportamenti di Mariano Catanzaro, di cui non riesce minimamente a fidarsi. Valentina tornerà sui propri passi? Tutto da vedere. Per Mariano, di certo, non sarà un finale di stagione tv facile da gestire in quanto deve cercare di recuperare il rapporto con le sue corteggiatrici.

Curiosità per capire come riuscirà a recuperarlo in questo senso. Valentina Pivati appare decisa e determinata. Salvo ripensamenti dell’ultimo momento. Uomini e Donne trono classico si preannuncia sorprendente in prospettiva finale di stagione. E noi saremo qui ad aggiornarvi e ad alimentare gossip da tv. In senso positivo o in negativo lo scopriremo solo vedendo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *