Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Andrea Damante-Giulia De Lellis: i motivi reali rottura

Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne sempre d’attualità. Sia che si tratti di trono classico che di trono over. L’importante è che se ne parli, diceva qualcuno. E l’importante non è essere nel contesto televisivo di Maria De Filippi, ma essere anche intorno ad esso. Rimanerci, quantomeno. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una di quelle coppie che gravitano nell’universo gossip in maniera pervasiva e, di tanto in tanto, conquistano le attenzioni e le curiosità delle fan. O, per meglio dire, ex coppia. La rottura ormai è un fatto acclarato. Spuntano, in questo senso, nuovi retroscena sulle presunte motivazioni che hanno portato ad essa.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati ormai qualche tempo fa. Una gossip news arrivata come un fulmine a ciel sereno, decisamente inaspettata, gettando nello sconforto le fan dei cosiddetti Damellis, i quali, di fatto, non esistono più. In tanti si chiedono ancora quale sia il reale motivo o i reali motivi che hanno condotto fino a qui.

Si parla di ripetuti tradimenti messi in atto dal Damante all’insaputa della sua ex, ma non ci sono conferme ufficiali in questo senso. Semplici indiscrezioni e nulla più. Nel frattempo, la soap sui Damellis si arricchisce di una nuova puntata in base a quanto rivelato dalla stessa Giulia sulle parole di una sua presunta amica.

Quest’ultima, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha rivelato che la coppia era in crisi già da tempo, nonostante dalle foto social trasparisse qualcosa di diverso. Volti felici e sorridenti insieme, abbracciati l’uno all’altro. Semplice specchio per le allodole. Neanche la recente vacanza a Londra è servita per recuperare un rapporto a quanto pare già compromesso.

Ma non è tutto oro colato. La stessa Giulia De Lellis ha smentito seccamente le dichiarazioni della sua presunta amica attraverso una dichiarazione tanto lapidaria quanto pungente via Instagram Story: “Ciao presunta amica. Ritenta sarai più fortunata”. 

Regna, dunque, incertezza totale sui motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio. Le ombre, comunque, pendono tutte dalla parte di Andrea Damante, della cui vita privata, al di là di Giulia, si sa ben poco. L’ipotesi tradimento resta in cima alla lista dei motivi sospettabili di rottura.

La De Lellis, intanto, preferisce non commentare e rimane nel suo silenzio per non “disintegrare nessuno” in base a confessioni gossip rilasciate qualche giorno fa. L’anno del mai è arrivato e per Andrea Damante sono guai. L’ex tronista del trono classico Uomini e Donne, intanto, annuncia di esser pronto ad andare per vie legali per calunnia e diffamazione. Una bella storia d’amore ridotta così. Come cenere. Il mesto calar del sipario che nessuno attendeva e sperava. Tutt’altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *