Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma? L’amara confessione

Giulia De Lellis

Negli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza di un fatto drammatico per gli amanti del gossip e del pettegolezzo in salsa televisiva e social. Come ormai tutti gli appassionati sanno, la coppia Giulia De Lellis-Andrea Damante non è più tale. La notizia della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno, occupando, inevitabilmente, lo spazio principale nelle pagine di gossip. Tutti si chiedono perché si è arrivati a questo punto. In qualche modo la stessa Giulia risponde all’interrogativo esistenziale delle fan. A suo modo.

La verità di Giulia De Lellis. Il monito “se ci sei, batti un colpo” è stato ampiamente preso alla lettera dall’ex corteggiatrice trono classico Uomini e Donne. La ragazza non si è fatta attendere e tramite Instagram ha informato i suoi fan della rottura con Damante. Sui social è uno degli argomenti dilaganti dell’ultimo periodo.

La beauty influencer ha pubblicato un videomessaggio su Instagram all’interno della quale spiega, in maniera sommaria, le ragioni della separazione, sostenendo, in particolar modo, che al momento nessuno ha voglia di parlare e di svelare gli altarini.

Neanche lei stessa che, stando alle sue parole, potrebbe disintegrare molti volti. In casa De Lellis, dunque, circola un’aria piuttosto pesante. Cosa avrà mai combinato Andrea Damante per arrivare fino a questo punto? L’amara confessione della sua ex non lascia spazio ad interpretazioni o speranze di sorta: “Mi rivedrà l’anno del mai”. Più chiara di così non si può.

Tutto ciò mentre le fan più fanatiche continuano a domandarsi il perché, senza farsene una ragione. C’è, addirittura, chi è arrivato a dire di non credere più nell’amore dopo aver appreso la notizia choc. Ma prima o poi dovranno farsela perché i Damellis non esistono più. La speranza di un ritorno di fiamma appare labile, sottilissima. Finché c’è vita, c’è speranza. Loro si aggrappano a questo.

Quasi due anni fa nasceva al trono classico Uomini e Donne una storia d’amore che aveva tutte le sembianze di una vera e propria favola. Dalla tv alla realtà. Fino a poche settimane fa Giulia De Lellis e il suo Andrea apparivano felici e spensierati sui social nelle loro manifestazioni fotografiche.

Ma, ad oggi, tutto si è spento e non si sa se si riaccenderà. Nel frattempo, i due vanno ognuno per la propria strada, anche e soprattutto professionale. Chissà se li rivedremo a breve o lungo termine in tv. Forse. Anzi, probabile. Staremo a vedere anche come si svilupperà questo fronte.

Leggi anche: Nicolò e Virginia gossip Uomini e Donne: la vita dopo la scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *