Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nicolò e Virginia gossip Uomini e Donne: la vita dopo la scelta

Nicolò Brigante

Il trono classico Uomini e Donne emetterà i suoi ultimi verdetti nelle prossime settimane. Non manca più molto alla fine di un’altra stagione televisiva all’insegna di Maria De Filippi e del suo contesto sentimentale. In una delle scorse puntate è andata in onda la scelta del tronista Nicolò Brigante. O, per meglio dire, ex tronista. È più corretto definirlo l’attuale fidanzato di Virginia Stablum. La sua scelta. Come se la passano i due dopo essersi detti sì? Spuntano le prime gossip news sulla neo coppia al di fuori del contesto televisivo.

Dopo la puntata della scelta andata in onda qualche giorno fa su Canale 5, Nicolò e Virginia si erano goduti i primi dolci momenti da coppia lontani dalla luce dei riflettori mediatici. D’altronde, la scelta al trono classico è stata piuttosto sofferta e tormentata, considerando anche il burrascoso percorso intrapreso dall’ex tronista con l’altra corteggiatrice, Marta. Si erano un po’ nascosti, eclissati, ma poi sono stati ritrovati, mediaticamente parlando.

Gli stessi fan cominciavano a pretendere le prime gossip news della coppia. Detto, fatto. Su Instagram è apparso un messaggio inequivocabile postato da Virginia Stablum subito dopo la scelta: “Come nelle favole”. Dall’altra parte, però, Nicolò Brigante non ha pubblicato nessuna foto ufficiale di coppia nei giorni scorsi, ma semplicemente immagini in cui appare da solo. Eppure sono passate settimane dalla registrazione della scelta in puntata.

Motivo per cui si è fatta larga l’ipotesi che tra i due potesse esserci una prima crisi di coppia. Neanche il tempo di iniziare. Nulla di tutto ciò. State tranquilli. Secondo quanto rivelano le gossip news, i due sono semplicemente costretti a stare lontani l’uno dall’altro per motivi di lavoro, lavorando in due città diverse.

Ma tutto questo non basta per allontanare sospetti e insinuazioni di gossip, considerando che la stessa Virginia continua ad essere molto attiva sui social, immortalandosi in uscite con le amiche. Ma di lui nessuna traccia. Una coppia formato Uomini e Donne già in crisi?

Ancora presto per dirlo. Tutto ciò mentre qua e là si ipotizza anche di un loro possibile approdo nella prossima edizione di Temptation Island. Naturalmente da coppia. Prossimamente novità anche in questo senso. Si attende un colpo social di coppia da Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

Nell’era moderna corrisponde praticamente ad una news di gossip. Ma forse loro rappresentano l’eccezione ad una regola. Lo auspicano tutti e molto probabilmente sarà così. Per la gioia dei fan che continueranno a vederli assieme. Felici e contenti. Come nelle favole.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma? L’amara confessione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *