Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni Giugno 2018: la svolta di Eric

Nelle puntate del mese di Giugno della soap opera Beautiful ampio spazio verrà dato al ruolo di Eric, il quale si troverà ancora una volta a fare i conti con la sua indole buona e onesta. Infatti egli dopo aver dato fiducia a Sheila si è ritrovato a metterla nuovamente alla porta. Questa volta però ad innescare la miccia della sua rabbia sarà Quinn, vanificando di fatto il suo perdono. In effetti quello che farà soffrire Eric è rendersi conto che non è servito a nulla dare un’altra possibilità alla Fuller. Di fronte all’ennesimo tradimento in che modo reagirà Eric?

Beautiful anticipazioni Giugno 2018

Beautiful anticipazioni Giugno 2018: la svolta di Eric

L’emotività di Eric sarà messa nuovamente a dura prova. L’uomo ha sfidato più volte i suoi familiari con la seria intenzione di far valere i suoi buoni principi. Purtroppo le cose per lui non sono andate nel verso giusto, collezionando un errore dopo l’altro. Egli non si rimprovera di nulla, ammettendo che sarebbe pronto a rifare tutto quello che ha fatto senza alcun ripensamento. Eppure di delusioni ne ha ricevute e pure tante. Ma quello che veramente farà soffrire Eric è scoprire che il suo perdono non sia servito a nulla. In particolare la sua storia con Quinn avrà un triste e amaro epilogo. Come sappiamo il loro matrimonio ha rischiato di naufragare a causa del bacio scambiato con Ridge. Successivamente Eric, contro ogni previsione, è arrivato a perdonare la donna nonostante tutti i suoi familiari si erano opposti a riguardo. Quando l’uomo si renderà conto che la complicità tra Quinn e Ridge non si è mai spenta, sarà profondamente deluso e dominato dalla frustrazione e dalla rassegnazione nel non poter controllare questa situazione che ancora una volta gli è sfuggita di mano. Di conseguenza egli realizzerà che non può più legarsi a donne che lo fanno soffrire e lo annullano con gesti così irrispettosi.

Anticipazioni Beautiful Giugno 2018: Sheila vs Quinn

All’origine dei guai di Eric c’è una faida che difficilmente troverà soluzione e cioè quella tra Sheila e Quinn. Le due non si arrenderanno mai e proveranno sempre a trovare i punti deboli dell’altra. In particolare nelle puntate che vedremo a Giungo sarà la Carter a fare la prima mossa cercando a tutti i costi una prova per incastrare la sua rivale. La donna è consapevole del legame instaurato con Ridge ed è per questo che vuole dalla sua parte qualcosa che confermi i suoi sospetti. Quando riuscirà a trovare ciò che stava cercando non si fermerà nemmeno per un attimo a pensare alle conseguenze del suo gesto. Da lì in poi Sheila riuscirà a dimostrare la sua tesi e cioè che Quinn continua a vedere segretamente Ridge, per quanto oramai tra i due non c’è l’intesa che la donna invece sospetta. Questa notizia manderà in crisi Eric, che si sentirà ancora una volta tradito ma soprattutto preso in giro proprio da colei che ha difeso contro tutti.

A quel punto Eric farà qualcosa che lascerà tutti senza parole. In realtà il suo gesto sarà dettato dall’urgenza del momento e in un certo senso sarà anche comprensibile la sua presa di posizione dopo tutte le delusioni che lo hanno devastato. Questa volta però coloro che si opporranno alla sua scelta non saranno i suoi familiari, bensì le donne della sua vita che proveranno di fatto a farlo ragionare. Il dramma è che oramai Eric non si fida più di nessuno, soprattutto di chi ha fatto di tutto per dimostrare la colpevolezza della sua rivale. Questa presa di coscienza ha delle conseguenze a lungo termine capaci di rivoluzionare alcuni equilibri della Forrester Creations.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *